CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 210
Discussione:

[INFO]Thread Ufficiale Accessori Galaxy S3 (Consigli e dubbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ho preso questo Original Samsung ETA0U 81 EBE Ladegerät [Venduto da handyversand e spedito da Amazon].
    Da 1.0A, non 2.
    Il caricatore funziona perfettamente. Il cavo no, non carica (mi dice quasi subito 100mA ).
    Il caricatore e il cavo sono uguali all'originale tranne nel colore delle scritte e dei simboli:
    nell'originale sono grigioline e quasi illeggibili sul nero, in questo nuovo son quasi bianche e spiccano bene sul nero.

Ho preso anche questo Anker® Cavo Micro USB USB 2.0 (3 metri)(diametro cavo carica 0.72mm e dati 0.32mm supporta quick charge)
    [Venduto da AnkerDirect e spedito da Amazon].
    Ottimo. Carica perfettamente il cellulare anche se lungo 3 metri.
    Le usb si vede che sono fatte bene e si incastrano alla perfezione (non "ballano").
    Sulla usb e micro usb sono incisi i simboli e nella micro usb da un lato c'è la scritta anker, cosa molto utile per capire il verso giusto al buio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, mi tocca aprire un nuovo topic perchè non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato ad accoppiare due auricolari bluetooth contemporaneamente allo stesso S3 così da poter veicolare l'audio multimediale su entrambi. Praticamente avrei necessità di far partire un file audio dall's3 affinchè si senta su ambedue gli auricolari (ovviamente purche entrambi dotati del protocollo a2dp) contemporaneamente, invece non mi interessa la funzione voce; ho provato a rimediare abbinando un auricolare bt e delle cuffie wired ma se sono attaccate le cuffie via jack android disabilita il canale multimediale del bt, escludendolo.
    Grazie del supporto

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carter8189 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, mi tocca aprire un nuovo topic perchè non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato ad accoppiare due auricolari bluetooth contemporaneamente allo stesso S3 così da poter veicolare l'audio multimediale su entrambi. Praticamente avrei necessità di far partire un file audio dall's3 affinchè si senta su ambedue gli auricolari (ovviamente purche entrambi dotati del protocollo a2dp) contemporaneamente, invece non mi interessa la funzione voce; ho provato a rimediare abbinando un auricolare bt e delle cuffie wired ma se sono attaccate le cuffie via jack android disabilita il canale multimediale del bt, escludendolo.
    Grazie del supporto

Unito a thread di competenza.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cerco la back cover nativa del Samsung Galaxy s3/s3 Neo (non flip cover), ma non riesco a trovarla sul web.. dove posso cercare?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frarock5 Visualizza il messaggio
    Cerco la back cover nativa del Samsung Galaxy s3/s3 Neo (non flip cover), ma non riesco a trovarla sul web.. dove posso cercare?
    Unito al thread accessori

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cerca su aliexpress "battery back cover s3", ci sono moltissime inserzioni di quello che cerchi. Non farti ingannare dalle foto, anche se non si vede ma quasi sempre hanno il logo originale. Per essere sicuro chiedi al venditore una foto dell'originale prima di fare l'acquisto.... Con meno di 5 euro te la cavi..

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Samung Galaxy S3 I9300 cover posteriore vano batteria BIANCO VERSIONE BULK - Luselettronica.com | Vendita Ricambi per Cellulari e Console Ingrosso e Dettaglio
    EDIT c'è di tutti i colori,io ti ho linkato la prima
    OnePlus 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Grazie mille

Per ringraziare.....ci sono i Thanks...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho sempre trovato nel forum quanto mi serviva per risolvere i vari problemi ma questa volta non ho trovato nulla. Ho da poco comprato un elm327 bluetooth e ho scaricato app gratuite per dati obd2 sul mio S3 (versione 4.3 I9300BUUGNF1 kernel 3.0.31-2735602) per valutarle. Purtroppo nessuna (torque lite, dashcommand, smart control, obd dashboard) funziona, entrano in loop nella ricerca dispositivo e protocolli, senza collegarsi mai alla centralina dell'auto. Il bello che le stesse app sul P3110 funzinano alla grande senza nessun problema; ho controllato le varie impostazioni delle app ma sono identiche
    su ambedue i dispositivi. Esistono soluzioni o devo cambiare cellulare ?

Grazie.

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio