CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 210
Discussione:

[INFO]Thread Ufficiale Accessori Galaxy S3 (Consigli e dubbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 6speed

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

voglio segnalare che all'auchan ci sono in offerta cover e accessori originali al 70% di sconto, io ho preso una flip cover verde lime originale a meno di 10 euro!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Carissimi,

avrei necessità di acquistare una cover per il mio s3 e mi trovo di fronte a due opzioni:
    - acquistare una flip cover come quella che ho già (con il relativo ingombro e poca resistenza);
    - acquistare una cover in alluminio, che copra "il fianco" e la parte posteriore del telefono, e aggiungere una pellicola protettiva. Non so se è possibile fare un link al prodotto ebay, ma spero di aver reso l'idea solo con la descrizione.

Ora, se l'opzione flip cover mi crea pochi dubbi, quella in metallo me ne da qualcuno in più.
    1) una cover in alluminio così ingombrante, può creare dei problemi di ricezione? alla fine è un "cassone" di metallo
    2) la pellicola protettiva si può in un secondo tempo rimuovere lasciando lo schermo "pulito" e utilizzabile?

Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid

Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Beh, in alluminio crea problemi di ricezione esatto, il mio consiglio e' una Protective Cover+ (originale Samsung, si trova online)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    ho bisogno di un auricolare bluetooh che si senta decentemente anche in condizioni di rumore (per strada, per esempio). Qualcuno ha un consiglio dettato da una esperienza personale?

Ho acquistato un Samsung HM 1200 sperando che, essendo un prodotto ufficiale, fosse anche di buona qualità. La realtà è che ha un volume talmente basso che si sente solo se si è al chiuso o in assenza di altri rumori. In macchina si devono avere i finestrini chiusi e nessun passeggero deve aprire bocca, camminado per strada è impossibile usarlo a meno che non si tenga una mano sopra che spinga l'apparecchio nell'orecchio (ma se devo avere una mano occupata tanto vale mantenere direttamente il telefonino, eliminando l'auricolare...)

Senior Droid L'avatar di 6speed

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kobal Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho bisogno di un auricolare bluetooh che si senta decentemente anche in condizioni di rumore (per strada, per esempio). Qualcuno ha un consiglio dettato da una esperienza personale?

Ho acquistato un Samsung HM 1200 sperando che, essendo un prodotto ufficiale, fosse anche di buona qualità. La realtà è che ha un volume talmente basso che si sente solo se si è al chiuso o in assenza di altri rumori. In macchina si devono avere i finestrini chiusi e nessun passeggero deve aprire bocca, camminado per strada è impossibile usarlo a meno che non si tenga una mano sopra che spinga l'apparecchio nell'orecchio (ma se devo avere una mano occupata tanto vale mantenere direttamente il telefonino, eliminando l'auricolare...)
    jabra Easy go, 29 euro e risolvi il problema!

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    devo comprare un nuova sd esterna perchè quella che ho ora nel cellulare a volte impazzisce. Ho provato anche a formattarla ma niente da fare. Volevo qualche consiglio sulle specifiche tecniche da tenere in considerazione: che classe mi conviene? Ne cerco una da 16 o 32 gb
    Grazie
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    devo comprare un nuova sd esterna perchè quella che ho ora nel cellulare a volte impazzisce. Ho provato anche a formattarla ma niente da fare. Volevo qualche consiglio sulle specifiche tecniche da tenere in considerazione: che classe mi conviene? Ne cerco una da 16 o 32 gb
    Grazie
    Ti dico la mia, io ho comprato da circa 2 anni una Samsung 32gb classe 10 passata da uno SmartPhone all'altro fino adesso nessun problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Grazie
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti vorrei comprare una batteria esterna tipo questa QUI . con questo tipo di soluzione posso ricaricare il telefono più di una volta giusto? e soprattuto quanto tempo impiega a caricare il telefono con questo tipo di batteria?

Marche consigliate? mAh consigliati per almeno 4 5 cariche complete del telefono?

Questo sono quelle presenti su questo sito Batteria iPad | Accessori iPad - Compra una nuova batteria per iPad

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi io sto cercando i ricambi per l's3, in particolare mi serve un ricambio per la parte posteriore. Non voglio una cover o una flip cover ma solo la plastica di dietro
    l'unica cosa è che la cerco in stile note 3, cioè la normale plastica sottile copri batteria però in finta belle per il samsung s3
    qualcuno sa dove acquistarla?

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio