voglio segnalare che all'auchan ci sono in offerta cover e accessori originali al 70% di sconto, io ho preso una flip cover verde lime originale a meno di 10 euro!!
Visualizzazione stampabile
voglio segnalare che all'auchan ci sono in offerta cover e accessori originali al 70% di sconto, io ho preso una flip cover verde lime originale a meno di 10 euro!!
Carissimi,
avrei necessità di acquistare una cover per il mio s3 e mi trovo di fronte a due opzioni:
- acquistare una flip cover come quella che ho già (con il relativo ingombro e poca resistenza);
- acquistare una cover in alluminio, che copra "il fianco" e la parte posteriore del telefono, e aggiungere una pellicola protettiva. Non so se è possibile fare un link al prodotto ebay, ma spero di aver reso l'idea solo con la descrizione.
Ora, se l'opzione flip cover mi crea pochi dubbi, quella in metallo me ne da qualcuno in più.
1) una cover in alluminio così ingombrante, può creare dei problemi di ricezione? alla fine è un "cassone" di metallo
2) la pellicola protettiva si può in un secondo tempo rimuovere lasciando lo schermo "pulito" e utilizzabile?
Beh, in alluminio crea problemi di ricezione esatto, il mio consiglio e' una Protective Cover+ (originale Samsung, si trova online)
Buonasera a tutti,
ho bisogno di un auricolare bluetooh che si senta decentemente anche in condizioni di rumore (per strada, per esempio). Qualcuno ha un consiglio dettato da una esperienza personale?
Ho acquistato un Samsung HM 1200 sperando che, essendo un prodotto ufficiale, fosse anche di buona qualità. La realtà è che ha un volume talmente basso che si sente solo se si è al chiuso o in assenza di altri rumori. In macchina si devono avere i finestrini chiusi e nessun passeggero deve aprire bocca, camminado per strada è impossibile usarlo a meno che non si tenga una mano sopra che spinga l'apparecchio nell'orecchio (ma se devo avere una mano occupata tanto vale mantenere direttamente il telefonino, eliminando l'auricolare...)
Buongiorno,
devo comprare un nuova sd esterna perchè quella che ho ora nel cellulare a volte impazzisce. Ho provato anche a formattarla ma niente da fare. Volevo qualche consiglio sulle specifiche tecniche da tenere in considerazione: che classe mi conviene? Ne cerco una da 16 o 32 gb
Grazie
Buongiorno,
devo comprare un nuova sd esterna perchè quella che ho ora nel cellulare a volte impazzisce. Ho provato anche a formattarla ma niente da fare. Volevo qualche consiglio sulle specifiche tecniche da tenere in considerazione: che classe mi conviene? Ne cerco una da 16 o 32 gb
Grazie
ciao a tutti vorrei comprare una batteria esterna tipo questa QUI . con questo tipo di soluzione posso ricaricare il telefono più di una volta giusto? e soprattuto quanto tempo impiega a caricare il telefono con questo tipo di batteria?
Marche consigliate? mAh consigliati per almeno 4 5 cariche complete del telefono?
Questo sono quelle presenti su questo sito Batteria iPad | Accessori iPad - Compra una nuova batteria per iPad
ragazzi io sto cercando i ricambi per l's3, in particolare mi serve un ricambio per la parte posteriore. Non voglio una cover o una flip cover ma solo la plastica di dietro
l'unica cosa è che la cerco in stile note 3, cioè la normale plastica sottile copri batteria però in finta belle per il samsung s3
qualcuno sa dove acquistarla?