Ok allora dunque in italiano sarebbe stock: immagino firmware originale...root firmware modificato?
(Mah... io scrivo qui, anche se la mia è una domanda e qui c'è scritto risposta... ma non trovo altro spazio... )
Buongiorno a tutti/e
Ho uno Smartphone Galaxy s3.
Sul PC avevo un programma "Mobogenie" che ieri l'antivirus mi segnalava come minaccia. L'ho messo in quarante e ovviamente ora non posso scaricare le foto. Qualcuno sa darmi un consiglio? Altri programmi?... è un falso allarme?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Manuela
Ultima modifica di Ginestra; 12-02-15 alle 15:22
Salve da stamattina ho un problema con il mio samsung galaxy s3 che non riceve e invia messaggi verso un solo contatto. Come posso risolverlo?
é più che urgente grazie![]()
salve!
io da quando ho preso l's3 (montava ics) ho sempre aggiornato via ota senza mai fare hard rest....
adesso faccio di schermo 2 ore e 30 minuti circa
secondo voi facendo hard reset potrei avere migliorie?
No, non è proprio così, puoi ottenere i permessi di root anche mantenendo il firmware stock. Ma è un'operazione che invalida la garanzia, ma comunque qui è off topic.
(Io leggo "domande", comunque...)
Non conosco quel software.
Ad ogni modo, se vuoi scaricare le foto fatte con lo smartphone, basta fare semplicemente copia/incolla dal dispositivo al PC.
La durata dipende da tante cose, tra le quali anche da quanto è vecchia la batteria.
In più dovresti verificare i consumi, se ce ne sono di anomali.
Vai nel thread apposito e cerca lì tutte le informazioni che ti occorrono.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Stock: come mamma Samsung lo ha fatto
Root: ottieni i permessi di Amministratore del tuo telefono.....abbattendo "quei muri e limiti" a cui la stock ti obbliga...
Mobogenie....
è un tipo di programma che viene installato (su pc e smartphone) e promette un sacco di cose (non credo mantenendole)
Viene visto spesso e volentieri come virus.....
Disinstalla e .....se hai necessità particolari per le tue foto...ci sono senz'altro app più considerate e funzionanti
Spostato in Thread più generale
Sicuro di non aver messo il contatto tra quelli bloccati?
Diciamo che ....visto che il telefono è sicuramente "datato" ....può essere utile.
Sempre che non sia solo un problema di batteria "andata".......