Ciao a tutti...ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html e sembra essere andato tutto liscio.
Una o due applicazioni a volte si arrestano, ma rispetto a prima che ci mettevano un'eternità per aprirsi e si arrestavano di continuo e dovevo spesso riavviare il telefono, direi che sto messa bene.. ma c'è la possibilità che andando avanti il problema possa ripresentarsi dato che già quelle 2 applicazioni lo stanno facendo?
Altra questione: dopo aver installato il firmware, mi sono accorta che con l'aggiornamento di whatsapp, se devo inviare delle foto nelle conversazioni e clicco sul tasto relativo, non mi da tra le opzioni la galleria. Mi da solo la fotocamera e altre applicazioni di fotografia. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? può dipendere dal firmware o da whatsapp?
Però, ad es. se devo cambiare lo sfondo delle conversazioni, la galleria me la trova. Da che può dipendere? Soluzione?
Questa cosa mi fa venire il nervoso, sia perché è una cosa di default e non va più, sia perchè è scomodo dover passare per la fotocamera per inviare una foto oppure chiudere le conversazioni e whatsapp, andare in galleria, selezionare la foto e condividerla.