devi toglierla e riaccendere il cellulare
themajor91 (12-07-12)
ok grz mille ora provo![]()
e per quanto riguarda al cover battery potenziato che mi consigliate ??? è buono oppure no???
funziona nn so come ringraziarvi... cmq ragazzi nn so se posso dirlo nn è spam almeno credo... se vi serve un qualsiasi cosa a partire dai pc ai componenti interni e ai cellulari ho un mio amico che è un fornitore di firenze che ha dei prezzi abbastanza buoni se volete risparmiare contattatemiè un tipo sicuro mi fido cecamente di lui vi dico solo una cosa la mia raga si è presa il not a 430 euro anzichè di 590
![]()
per la batteria non so proprio, prova chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
per i grazie, c'è il tasto
e per lo spam, oddio..........non ne parliamo più
themajor91 (12-07-12)
ragazzi ritorno su questo tasto dolente il mio gs3 riscalda tanto.
Fate questa prova così che possa avere un vostro riscontro: giocate ad angry birds per circa 15/20minuti, mi dite se nella parte bassa diventa bollente il telefono?
Accade anche se ci navigo su internet!
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra
guarda anche io noto che ogni tanto diventa molto caldo questo cell ma penso che può essere che il processore si trovi sulla parte inferiore ( credo non ne sono sicuro ) e allora tenendolo in funzione riscaldi... però è solo una mia supposizione non è niente di sicuro...
si il processore è nella parte inferiore ma non è tanto normale che diventi un fuoco!
si gioco anche a fruit ninja ma fa la stessa cosaera solo un esempio per farvi capire...quindi riscalda anche a voi...posso pensare che sia normale!
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra