e si, ha ragione, quale devi configurare
Si perché ho fatto come diceva dieguccio ma non ha funzionato con il ripristino dati di fabbrica.. metterò la stock da odin, però strano che fa così
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spoiler:
Ciao... sarò sordo ma ho problemi a sentire la suoneria, soprattutto in luoghi affollati, anche se al livello massimo. c'è qualche app che permetta di aumentare ulteriormente il liverllo?
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
Ragazzi ho un problema urgente, non so cosa ho combinato ma non funziona più il volume, non sento nemmeno la voce dell'interlocutore che mi chiama... lui mi sente però... quando premo i tasti del volume in alto a sinistra del telefono esce un messaggio con scritto:
Impossibile regolare il volume se tutti i suoni sono disattivati.Potete attivare i suoni accedendo alle impostazioni di accesibilità.
ok ma dove cavolo sono??? ho cercato ma non trovo nulla!!
vorrei sapere come vedere la versione del firmware che monta il samsung galaxy s3, sono andato in impostazioni, info sul dispositivo, ma non trovo una voce riferita al firmware, no che tiene un altro nome grazie.
Ragazzi ho diverse domande da porvi:
1) Come mai non riesco a connettere stabilmente il mio gs3 con il wifi visto che si scollega e ricollega di continuo?
2) Ho scaricato avast come antivirus e risulta essere sempre "in corso", infatti appare anche l'icona nella status bar, questo influisce negativamente sulla batteria?
3) Sebbene abbia acquistato solo ieri il gs3, già ho scaricato diverse app e modificato diverse impostazioni, se volessi rootarlo perderei le app e tutte le modifiche da me fatte?
4) Come faccio a far rimanere acceso il flash mentre utilizzo la fotocamera?
5) Che vantaggi ottengo se sbrandizzo il gs3?
Grazie mille in anticipo!