Ho visto...ma io intendevo se è possibile installare la stessa suite che c'è sul Galaxy Note. S Memo è diverso!! Su Google Play io non la trovo...
Ho visto...ma io intendevo se è possibile installare la stessa suite che c'è sul Galaxy Note. S Memo è diverso!! Su Google Play io non la trovo...
salve ragazzi.. siccome mi sembra di aver qualche problema di ricezione con il mio s3, (abito in provincia di como dove la tim è coperta benissimo) come posso capire se il problema deriva dal telefonino?? spesso non prende proprio e se mi chiamano scatta la segreteria in automatico. c'è qualche modo o qualche test da poter fare per capire il problema da dove derivi?
qui ci sono tutti i codici di test dell's3
controlla tu stesso
https://www.androidiani.com/forum/sa...egreti-s3.html
Ciao non riesco a mandare sms e ho notato che il numero centro servizi non é selezionabile .come faccio ad impostarlo? S3 tre con permessi root .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no purtroppo ho notato sin dai primi giorni questa cosa.. con l'iphone non avevo alcun problema di segnale.. e spesso andava in 3g! con l's3 non solo non va in h,ma proprio fatica a prendere il segnale! e spesso e volentieri quando entro ad esempio in facebook da app nativa,mi da errore di connessione.
è possibile che abbia qualcosa settato male? dove posso vedere i parametri esatti da paragonare?