Ho avuto sia 4S che Ipad3 , secondo me adesso siamo alla pari come fluidità e per certi versi vince s3 un pizzico più veloce.
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio per la risposta, diciamo che piu che sulla fluidità mi riferivo al movimento, ovvero se mi sposto con il dito sulle pagine senza pero cambiarla o in altri casi come sul web, la risposta è in ritardo, non so bene come spiegarmi, intendevi questa cosa te o solo la fluidità di sistema?
Ciao a tutti ho appena acquistato questo fantastico smartphone ed essendo il mio primo galaxy sono veramente impacciato :D
Scusate per le domande banali... ma ne avrei qualcuna:
1- Ho impostato google come homepage... ma ogni volta che apro la pagina internet mi ritrovo about:blank in bella mostra... non c'è modo per toglierlo?
2- Ho inserito la mia città per quanto riguarda il meteo... inserendo la selezione automatica della posizione: è normale che non lo aggiorna ogni qual volta mi sposti?
3- Per oggi spero sia l'ultima :D ... Come orario ho inserito la modalità automatica dalla rete solo che mi resta un'ora indietro... come mai? (non ho ancora attiva la scheda sim ma ho connessione wifi per quello mi sembra strana questa cosa)
Grazie mille e a presto!
Stanes
ciao ragazzi, il mio problema con l s3 è sto cacchio di kies, che via wi-fi si connette invece con l usb da problemi al "samsung mobile MTP device", ho win 7 64bit......
Grazie mille!
Chiedo scusa mi potete aiutare... come faccio ad avere polaris office su questo telefono? Non riesco ad installarlo...grazie
qualcuno mi risponde??post 47..
Chi mi aiuta a sincronizzare la rubrica da iPhone,Mac a s3?
devi fare aggiorna dispositivi sul comp una volta che hai collegato il cell con l usb..vai prima su computer, proprietà del sistema e poi aggiorna il dispositivo..anch io avevo il tuo stesso problema e l ho risolto così!!
Ma ti riferisci aalla mia domanda....quella di polaris ?
Ragazzi ma perche questo galaxy s3 mi killa automaticamente whatsapp (non facendomi quindi ricevere messaggi) ??? Io non chiudo mai le appli che uso , soprattutto whatsappvorrei che rimasesse costantemente aperta in bsckground poiche ci ricevo ogni giorno messaggi molto importanti e questi giorni con Z3 ho letto in ritardo moltissimi messaggi whatsapp appunto per questa ragione. Non c è un modo o un' applicazione che faccia in modo che whatsapp rimanga sempre in background e possa ricevere le notifiche in tempo reale? Grazie mille
il punto è che se altre app chiedono ram android killa quelle che non stai più usando...
di solito le app che rimangono aperte hanoo l'icona in alto nella barra di notifica (ad esempio skipe, MSN mercury, ecc)
credo che sia un problema di whatsapp e non ci possa fare niente
altri programmi che ho visto (esempio juice defender) hanno nelle loro opzioni il fatto di scegliere se si vuole si o no l'icona e spiega che in caso di no il terminale potrebbe killare il programma
quindi o aggiungono questa opzione a whatsapp o lo rendono meglio compatibile con GS3
prova a fare una mail al supporto del programma
se vai sul play store e poi vai su whatsapp in fondo nella parte sviluppatore trovi invia email
Ciao ragazzi, quando il cell mi si ricarica completamente la percentuale della batteria mi rimane sempre al 99% .E' normale? A voi come rimane?
Quote:
Originariamente inviato da raul0880
vai in itunes, sincronizza la tua rubrica con gmail... vai sul gs3 e sincronizzi con gmail :) 2 min ed hai tutto con te
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il problema sta proprio li, ho fatto un nuovo account gmail , nell opzione importa messaggi e contatti da altro account inserisco le mie credenziali Dell account Apple ma mi blocca la password dicendomi che è errata...la utilizzo da 3 anni! È l unico indirizzo email in cui abbia associata la rubrica dell iPhone che devo vendere oggi :( alternative da Mac o Ipad per sincronizzare ? O mi conviene modificare la psw sperando che la prenda ?
Sto notando che quando da iTunes spunto su sincronizza contatti su google fa una brevissima ricerca ma poi non accade nulla, la SIM l ho levata ma i contatti sono presenti su iPhone ...non so proprio come fare
Bohhh non ho capito
Qualcuno sa cosa è la modalità provvisoria?? Non so come l'ho attivata, ho fatto il cambio sim a cell spento e in basso al display all 'accenzione usciva scritto modalità provvisoria. Ho risolto con un riavvio
Ciao a tutti oggi sincronizzando la rubrica ho notato che al posto di alcune lettere ci sono dei puntini!
Leggendo in rete ho visto che si tratta di un bug ma gli articoli relativi al problema risalgono al 2010...
Anche voi avete questo problemino e se sì come lo avete risolto?
Grazie e buona giornata a tutti !
Ragazzi, confermate che non c'è più la possibilità di connettere l'SIII al PC via USB, come memoria di massa ???
Se si può fare, come si fa ???
Grazie, ciao
Comprato oggi per mia moglie bel giocattolo.. Domanda ma vi risulta si possano mettere sfondi in Landscape mode?? Ci credete che non riesco a trovare la funzione... Un aiuto??
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
Ragazzi.....ma polaris office???
Ragazzi salve ho un problema...avevo un lg optimus 3d e l'altro giorno ho preso un GSIII...oggi ho fatto il root e ho trasferito la cartella di titanium backup che avevo nell'LG sul Galaxy...ho ripristinato le applicazioni ed è andato tutto bene tranne una cosa...non mi funziona più l'app messaggi, se la provo ad aprire crasha all'istante perchè probabilmente è stata danneggiata dai dati ripristinati con titanium backup...come posso fare? devo cercare l'apk dell'app messaggi su internet?? qualche consiglio please!
L'avrò chiesto ormai 10 volte..ma nessuno mi risponde...polaris office come faccio ad installarlo??sul gs3 risulta esserci solo una parte di polaris(quella che serve solo x la visualizzazione dei file).
L'applicazione presente mi dice che se voglio la versione completa basta scaricarla da samsung more service...ma io non trovo niente...qualcuno sa dirmi come fare?
Per la prima volta oggi ho avuto paura per il giocattolino, improvvisamente il display tendeva ad un verde strano, l ho spento e riacceso ed è tornato normale..mi sto trovando molto bene, gran fluidità , browser e foto da urlo...l unica pecca è s voice ( capisce il 50 % delle cose) e anche il riconoscimento del viso noto che non funziona affatto, cosi come la vibrazione che dovrebbe avvenire quando lo si solleva e contiene modifiche...spero in un rapido aggiornamento sw. Anche a voi la batteria segnala 99% dopo aver ricaricato ?
Qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo passa piu o meno perche un Brand aggiorni il firmware? Con vodaf sono ancora ad ale6
Quoto per il riconoscimento del volto mentre lo guardi, anche a me non funziona... mentre la vibrazione per le notifiche invece funziona, quando sollevo il telefono dalla scrivania vibra per avvisarmi che ho delle notifiche, s-voice lo uso più che altro per inviare sms e funziona benissimo, la batteria anche a me appena lo scollego segna 99% da subito ma come durata non c'è storia, più che soddisfatto rispetto all'SII.
Devo disattivare qualcosa allora...scollegato alle 7 stamattina ora sono a 27 % ......
Io ho disattivato il riconoscimento del volto, e il riconoscimento delle notifiche che vibra quando lo alzi dal tavolo che tanto lo controllo spesso... per il resto luminosità non automatica ma sempre a metà, 3G sempre attivo... e dalle 6 del mattino sono arrivato alle 2 del mattino con il 13% di carica... usandolo spesso ma non continuamente...
Stamattina incontro un amico che come me ha iPhone 4, come si avvicina a vedere il mio ( eravamo al mare) notiamo la gran differenza sotto i raggi solari tra i due device...questa è una nota dolente del gs3
Ragazzi...ma possibile che l'argomento polaris office non importi a nessuno??
Sarò ormai alla quinta volta che lo chiedo.... ma a voi c'è o
No il polaris?? Date un'okkiata al post 69 xfavore??
Ma il king è solo x la visualizazione o si può anche modificare documenti?
Una linea guida per odin? Voglio capire come sbrandizzarlo da vodaf, non è possibile che stia ancora ad ale6
ciao a tutti
io dei problemi in generale segnalati, ne ho solo due,il primo che quando stacco il telefono dal carica batteria dal 100% va subito al 99%. oggi ho fatto il root e calibrato la batteria,vediamo se si risolve in questa maniera.per quanto riguarda s-voice, ho letto parecchi contributi da utenti,e la maggioranza a dire che s voice si attiva solo col tasto home o andando a cliccare sull'icona, sara così senza alcun dubbio (visto che lo sto provando dalla data di acquisto),ma samsung ha fatto due palle con questo s-voice, e anche l'italiano inserito sia nella guida di s voice, che proprie nelle icone,ma riporto la scritta sulla guida attiva s voice :" puoi dire "ciao galaxy" in s-voice o quando la tastiera e bloccata per risvegliare automaticamente s voice" secondo voi che significa questo? attivando naturalmente i sensori a tastiera bloccata,ti puoi mettere a gridare e a fare le messe nere,non succede una mazza.