Visualizzazione stampabile
-
io ho letto che nel galaxy s3 tra i vari sensori c'è pure il barometro... voi sapete come usarlo?
-
Ragazzi ho cercato un po' ovunque ma non trovo più la sezione che mi fa togliere il doppio click per accedere velocemente ad S voice.
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enricodf
io ho letto che nel galaxy s3 tra i vari sensori c'è pure il barometro... voi sapete come usarlo?
Quote:
Barcio
Ragazzi ho cercato un po' ovunque ma non trovo più la sezione che mi fa togliere il doppio click per accedere velocemente ad S voice.
Qualcuno sa aiutarmi?
ragazzi, diamo una letta al manuale ;)
Assistenza per GT-I9300
lo scaricate da qui
-
io avevo scaricato il manuale ma non ho trovato nulla a riguardo del barometro... guarderò meglio..=) grazie di avermelo fatto notare
-
Quote:
Enricodf
io avevo scaricato il manuale ma non ho trovato nulla a riguardo del barometro... guarderò meglio..=) grazie di avermelo fatto notare
no, aspetta, io non ho detto che c'è scritto, ma credo debba esserci, adesso ci dò uno sguardo anche io ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da zoodi105
Io ho altri problemi con s voice.. Cioè non funge per rispondere o rifiutare la chiamata perché?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
Uppete
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
SonyEricsson Satio U1i
-
Quote:
zoodi105
Uppete
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
SonyEricsson Satio U1i
dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-nulla-2.html
ne parlano, vedi se hanno trovato soluzione
-
Salve ragazzi io ho un samsung galasy s3,come ben sapete ha 1 gb di ram..quando entro in gestione attività trovo sempre che la ram è molto in uso tipo sempre sui 600mb e cliccando su cancella memoria si riduce sino a toccare i 500 mb ma dopo inizia a risalire anche se nn faccio nulla...quindi...come faccio a ridurre notevolmente l uso della ram!?!?
-
Quote:
goblin90
Salve ragazzi io ho un samsung galasy s3,come ben sapete ha 1 gb di ram..quando entro in gestione attività trovo sempre che la ram è molto in uso tipo sempre sui 600mb e cliccando su cancella memoria si riduce sino a toccare i 500 mb ma dopo inizia a risalire anche se nn faccio nulla...quindi...come faccio a ridurre notevolmente l uso della ram!?!?
Puoi stare tranquillo, è predisposto a lavorare così, non ne risente
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
e invece per mio parere ne risente xkè certe volte quando esco da alcune applicazioni appare la scheramata principale e i widget ci mettono qualke secondo ad uscire...e nn credo sia una cosa normale..sempre dall alto della mia ignoranza parlo!!! cmq grazie per l aiutoo!!! :)
-
Quote:
goblin90
e invece per mio parere ne risente xkè certe volte quando esco da alcune applicazioni appare la scheramata principale e i widget ci mettono qualke secondo ad uscire...e nn credo sia una cosa normale..sempre dall alto della mia ignoranza parlo!!! cmq grazie per l aiutoo!!! :)
se fai cancella memoria ram, dopo ci mette un attimo a ricaricare, questo è vero, ma normalmente le home si ricompongono velocemente, almeno a me è così
-
ma acnhe a me è cosi...però quello che penso è che giustamente ci vorrebbe un qualkosa per ridurre notevolmente l uso della ram e quindi chiudere tutti i proccessi in background e far si che si possa vedere come "schizza" in velocità questo cel!! :)
-
Quote:
goblin90
ma acnhe a me è cosi...però quello che penso è che giustamente ci vorrebbe un qualkosa per ridurre notevolmente l uso della ram e quindi chiudere tutti i proccessi in background e far si che si possa vedere come "schizza" in velocità questo cel!! :)
impostazioni>sviluppo>e scegli il limite di applicazioni in background
per il grazie c'è il tasto ;)
-
Samsung Galaxy S3 Vs Galaxy Note by Ivanzeta per Batista70phone - YouTube
guardate questo video... una semplice recensione... ad un certo punto il tipo va nel sito di repubblica e fa vedere la velocità dell's3 in internet... beh.. il mio non è così rapido... soprattutto quando zumma avanti e indietro... ho provato pure io con l's3 nel sito di repubblica.. selezionando pure io la modalità di default del sito... ma non è veloce come il suo.. quando zummo avanti e indietro io a volte le scritte si sfuocano e poi si rimettono a fuoco e altre volte parti della pagina diventano bianche per poi ricaricarsi.. ho qualche problema al telefono?
-
Ciao ragazzi, ho notato che su una schermata completamente bianca o grigia l'immagine risulta piu' scura sulla parta bassa dello schermo diciamo 2-3 centimetri dall'inizio dello schermo sopra il tasto fisico. Si nota meglio con la luminosita' bassa e in un ambiente non troppo illuminato. E' solo una mia impressione? Potrebbe essere un difetto del display? Grazie
-
Quote:
manu86
Ciao ragazzi, ho notato che su una schermata completamente bianca o grigia l'immagine risulta piu' scura sulla parta bassa dello schermo diciamo 2-3 centimetri dall'inizio dello schermo sopra il tasto fisico. Si nota meglio con la luminosita' bassa e in un ambiente non troppo illuminato. E' solo una mia impressione? Potrebbe essere un difetto del display? Grazie
vedi se riesci a fargli dare un'occhiata da un centro assistenza, magari di quelli diretti, così sapranno darti una risposta, è un pò difficile riscontrare la cosa per altri, sarebbe da individuare gli stessi contrasti di luminosità
-
mi consigliate il miglior app killer per liberare ram che ogni volta mi scatta la touchwiz? spero esca un'aggiornamento per risolvere sta cosa....
-
Quote:
Lydser
mi consigliate il miglior app killer per liberare ram che ogni volta mi scatta la touchwiz? spero esca un'aggiornamento per risolvere sta cosa....
Leggi tre o quattro post sopra il tuo
-
3 allegato(i)
Fotocamera e memoria
Ragazzi, credo di avere, appunto, un problema con il Galaxy s 3 acquistato. Ho testato la fotocamera ma non mi aspettavo che foto e video fatti venissero così uno schifo (L'ho usata la prima volta per fare delle foto all'anniversario di 50 anni dei miei nonni). Nelle foto e nei video fatti c'è un disturbo abbastanza elevato e, per di più, mantenendo il cell molto fermo, quasi tutte le foto mi sono venute sfumate. Volevo sapere se fosse un difetto del mio Galaxy s 3 avendo visto sia nel forum che su youtube molte prove effettuate con lo stesso dispositivo e con risultato impeccabile e, nel caso lo sia, se devo riportarlo indietro o giocare per bene con le impostazioni (l'ho già fatto ma non è cambiato niente...). Un ultima domanda, ma anche voi la memoria interna totale è di 11.2 Gb? Allegato 14497Allegato 14498Allegato 14499Allegato 14497Allegato 14498Allegato 14499
-
Quote:
Gameheart
Ragazzi, credo di avere, appunto, un problema con il Galaxy s 3 acquistato. Ho testato la fotocamera ma non mi aspettavo che foto e video fatti venissero così uno schifo (L'ho usata la prima volta per fare delle foto all'anniversario di 50 anni dei miei nonni). Nelle foto e nei video fatti c'è un disturbo abbastanza elevato e, per di più, mantenendo il cell molto fermo, quasi tutte le foto mi sono venute sfumate. Volevo sapere se fosse un difetto del mio Galaxy s 3 avendo visto sia nel forum che su youtube molte prove effettuate con lo stesso dispositivo e con risultato impeccabile e, nel caso lo sia, se devo riportarlo indietro o giocare per bene con le impostazioni (l'ho già fatto ma non è cambiato niente...). Un ultima domanda, ma anche voi la memoria interna totale è di 11.2 Gb?
Allegato 14497Allegato 14498Allegato 14499Allegato 14497Allegato 14498Allegato 14499
il mio Nokia N95 le foto le fa molto migliori...
-
Quote:
dieguccio
Leggi tre o quattro post sopra il tuo
si grazie, volevo capire se con un app esterna era meglio o era la stessa cosa...
-
pure io ho notato che non fa foto eccelse... eppure la fotocamera che monta da quello che dicono in internet è la stessa che monta l'iphone 4s... che non fa brutte foto... forse dipende dal software
-
Quote:
Lydser
si grazie, volevo capire se con un app esterna era meglio o era la stessa cosa...
Sinceramente non so se una applicazione tipo gemini possa funzionare, ovviamente servono i permessi
-
Quote:
dieguccio
Sinceramente non so se una applicazione tipo gemini possa funzionare, ovviamente servono i permessi
c'e' chi dice che app killer non serve, chi si...quindi non capisco
-
Quote:
Lydser
io sulle applicazioni killer non credo, e ne ho letti di pasticci, al massimo, credo e ammetto il congelarle, con applicazioni, appunto come gemini o titanium e altre, ma non mi sono mai interessato, perchè uso rom cucinate, e quindi alleggerite di tutte quelle superfle applicazioni, che si aprono da sole, ma che in effetti non usi mai
-
Quote:
Lydser
Lascialo perde...Usa Titanium e congeli ciò che vuoi.. ;)
-
Ciao tutti, vi scrivo perchè credo di avere un problema con il mio nuovo galaxy s 3, ho scaricato appinstaller per usare le varie app da internet, dopodiche ho scaricato vari giochi in formato apk della gameloft da aptoide, tra cui nova 3, backstab, real football 12 e mib 3,beh tutti questi titoli mi danno problemi, nova va continuamente in pausa senza farmi giocare, gli altri partono ma si bloccano e si vede che non girano, mib 3 va a scatti, ora vorrei sapere se è un problema del telefono oppure sono i giochi che devono ancora essere sviluppati x s 3!!!! aiutoooo
-
Quote:
sfincc
Ciao tutti, vi scrivo perchè credo di avere un problema con il mio nuovo galaxy s 3, ho scaricato appinstaller per usare le varie app da internet, dopodiche ho scaricato vari giochi in formato apk della gameloft da aptoide, tra cui nova 3, backstab, real football 12 e mib 3,beh tutti questi titoli mi danno problemi, nova va continuamente in pausa senza farmi giocare, gli altri partono ma si bloccano e si vede che non girano, mib 3 va a scatti, ora vorrei sapere se è un problema del telefono oppure sono i giochi che devono ancora essere sviluppati x s 3!!!! aiutoooo
Ti sei risposto da solo..La seconda cosa che hai detto... ;)
-
è quello che ho pensato subito, solo che guardndo in internet ci sono vari video di gente che gioca con l's3 a nova 3 e shadowgun senza problemi, come mai?
-
Quote:
sfincc
è quello che ho pensato subito, solo che guardndo in internet ci sono vari video di gente che gioca con l's3 a nova 3 e shadowgun senza problemi, come mai?
Forse sono " originali" e non presi da app Esterne ;)
-
Quote:
sfincc
dei video non mi fiderei mai troppo,
tra un post e l'altro, perchè non passi di qui e ti presenti al forum?
Benvenuto - Forum Android Italiano
grazie ;)
-
:) quindi in teoria non dovrei fare altro che aspettare che vengano messe in giro le versioni crckate aggiornate x s 3 giusto? perchè per il resto non mi da problemi il telefono, anzi, sembra una scheggia, anche se ho fatto caso che alcuni giochi originali che ho scaricato gratis dal market originale, sempre di gameloft funzionano, altri no...boh...è un problem che riguarda solo gameloft ? io ho pensato che fosse la ram, perchè ho visto che in uso è piu della metà, sempre, pero mi sa che è quella che usa x le applicazioni in automatico, giusto???? :) scusa se stresso, solo che 700 euro di telefono...sai com'è :) se già non va ...
-
Quote:
sfincc
:) quindi in teoria non dovrei fare altro che aspettare che vengano messe in giro le versioni crckate aggiornate x s 3 giusto? perchè per il resto non mi da problemi il telefono, anzi, sembra una scheggia, anche se ho fatto caso che alcuni giochi originali che ho scaricato gratis dal market originale, sempre di gameloft funzionano, altri no...boh...è un problem che riguarda solo gameloft ? io ho pensato che fosse la ram, perchè ho visto che in uso è piu della metà, sempre, pero mi sa che è quella che usa x le applicazioni in automatico, giusto???? :) scusa se stresso, solo che 700 euro di telefono...sai com'è :) se già non va ...
Non si parla di app craccate qui..Grazie..
Cmq i giochi dovranno venire ottimizzati per S3..Quindi aspetta ;)
-
Quote:
Lydser
dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...congelare.html
-
Ok, anche perchè se fosse un problema di telefono credo che mi avrebbe dato problemi con tutto non solo con determinate app no? poi ho letto in rete che è gia disponibile un aggiornamento x s 3, devo scaricarlo io da internet oppure mi avvisa il cell quando è disponibile ? thanks, :)
-
Quote:
sfincc
Ok, anche perchè se fosse un problema di telefono credo che mi avrebbe dato problemi con tutto non solo con determinate app no? poi ho letto in rete che è gia disponibile un aggiornamento x s 3, devo scaricarlo io da internet oppure mi avvisa il cell quando è disponibile ? thanks, :)
Se lo aggiorni con Kies te lo dira lui..
Pollicione in basso per ringraziare.. ;)
-
ok ora scarico l'app, poi io cm antivirus ho mcafee..ho letto che avast è buono anche solo che devo cambiare tutto e nn so cm si fa, dovrei smanettare un po:) per la protezione ottimale del telefono dato che sono solito girare molto in internet che consigli?
-
Quote:
sfincc
ok ora scarico l'app, poi io cm antivirus ho mcafee..ho letto che avast è buono anche solo che devo cambiare tutto e nn so cm si fa, dovrei smanettare un po:) per la protezione ottimale del telefono dato che sono solito girare molto in internet che consigli?
sono curioso pure io di sapere qual è un buon antivirus
-
ma serve un antivirus nel cell???
-
Quote:
Lydser
ma serve un antivirus nel cell???
serve cervello, e stare attenti a quello che si scarica
primo le recensioni
secondo che tipo di applicazione è, un wallpaper, non deve chiederti accesso a internet, mi spiego? valutare bene
poi un anti virus gratis non fà mai male, non posso consigliarti, io uso norton free e mi trovo bene con l's2, adesso vediamo come si comporta con l's3