quella è ancora la 4.1.1 ahahah :)
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dare una risposta a quello scritto nei post #8592 e #8593 ?
grazie mille
Come faccio ad eliminare il numerino sopra app di samsung app...mi dice che c'è video hub da aggiornare ma a me nn interessa e nn voglio installarlo come si fa
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi che ne dite di un Samsung S3 usato a 200 euro? Quasi quasi...
Dove l'hai trovato? Se su subito.it ovviamente ti consiglio scambio a mano con verifica del cell ma soprattutto con verifica del documento fiscale per evitare che ti diano uno in abbonamento. Anche se ormai potrebbero pure truccare le fatture talmente la gente vuole truffare.
Ebay annunci e posso fare scambio a mano chiaramente. Ma perché, scusa, se anche fosse in abbonamento che cambia? Mica lo devo pagare io. Pure io ho il mio Sony Xperia U (che a proposito vorrei vendere) preso con Wind pagando la rata iniziale di 69 euro e poi 4 euro al mese per 24 mesi. Ma se lo vendessi comunque le rate le pago io.
Cambia che se il tipo che ti vende il telefono non paga più quest'ultimo diventa inutilizzabile.
Ciao a tutti, ho provato a chiedere un aiuto ma non ho avuto risp... ho un s3 i9300 tutto stock aggiornato all'ultima versione 4.1.2 e installando le appls mi sono accorto che nessuna ha la possibilità di spostarla sulla sd.
Quello che volevo sapere è come dovrei fare? devo per forza attivare lo script per invertire le momerie? devo fare il root e poi tramite una appls specifica si abilità?
oppure sono sfigato io e sono l'unico a cui nn c'è sta possibilità da stock?
thanks
ciao a tutti, all'inizio di agosto all'improvviso lo schermo del mio cell, ha incominciato a sfarfalleggiare, e all'improvviso si è riavviato da solo, ma di continuo appariva la scritta iniziale SAMSUNG GT ecc, e si riavviava, ho provato ad andare in RECOVERY, x fare un paio di WIPE, ma niente da fare, morale della favola lo attaccato al caricatore sono andato in download mode e lo formattato e reinstallato la ROM che usavo prima, fino a ieri tutto ok, fino a quando all'improvviso a ricominciato a sfarfalleggiare e si è spento, e nn ne ha voluto sapere piu di riaccendersi neanche collegandolo al caricabatterie.
Sono riuscito a venirne a capo dopo una mezz'ora di ricarica, si è riacceso, ha caricato tutto, ma x ben cinque volte di seguito, si è bloccato dopo la sfarfalleggio dello schermo, dopo di che dopo essermi INVOLONTARIAMENTE caduto sul pizzo del tavolo, da ieri sta funzionando senza intoppi.
Dimenticavo, un'altro strano problema insieme allo sfarfallio dello schermo e la perdita improvvisa del segnale, ripristinato riavviando il cell.
Il cell è rootato con ROM "frankenstein", ma questa è la cosa che nn mi ha dato mai fastidio, visto che la uso da tanto tempo.
Scusate ragazzi sapete come effettuare un backup completo direttamente da pc collegando l'S3 tramite usb ? E' che non ho spazio sul cell per effettuare un backup e poi spostarlo su PC !! Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Salve a tutti..
Ho una domanda (forse stupida) che differenza c'è tra i vari firmware? io ho la I9300XXEMC2 e l'ultima se non sbaglio è la I9300XXEMG4...
Vi è molta differenza tra i due? mi conviene aggiornare?
Ciao spero sia la sessione giusta. Praticamente quando ho preso s3 mio primo Android, quanto mai non ho conosciuto prima questa meraviglia, avevo due mail che si appoggiavano entrambe a Gmail, una è Gmail l'altra è Vodafone. Non sapendo bene come funzionava la cosa all'inizio ho installato qualche programma a pagamento tramite l'account mail di Vodafone, ora vorrei csmbiare telefono e passare a s4 o HTC one, consigli? :D il mio problema è che ora Vodafone non si appoggia più a Gmail, come posso far capire a Google che cmq quelle applicazioni le ho pagate? Spero di essermi spiegato. Grazie :D
Ragazzi una domanda... Quando mi arrivano messaggi si aprono due caselle con lo stesso contatto, in più quando vado a rispondere mi invia doppi messaggi.. Qualcuno mi sa aiutare a risolvere il problema??
Hai installato qualche applicazione per i messaggi di terze parti?
Inviato dal mio S3 con skippioROM 2.1
È proprio quello il problema devi disattivare l'applicazione per i messaggi predefinita dalle impostazioni.
Ragazzi esiste un metodo per nascondere una cartella nella galleria stock? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi.. io ho sia l's3 con su una memoria da 64gb che un note10.1 con su una memoria da 32.. ebbene.. se collego l's3 al pc per la copia dei dati.. è di un lento esagerato.. se invece collego il note10.1 è una scheggia..
QUesta cosa non mi torna.. entrambi sono rootati.. sull's3 è presente rom probam basata sulla cm10.2 (android 4.3) sul note è rom stock ma rootato.. DA cosa può essere causata tale lentezza nella copia dei dati?
E' più veloce la copia tramite wifi con airdroid.. solo che se devo copiare 1gb di dati.........
Salve a tutti..
Ho una domanda (forse stupida) che differenza c'è tra i vari firmware? io ho la I9300XXEMC2 e l'ultima se non sbaglio è la I9300XXEMG4...
Vi è molta differenza tra i due? mi conviene aggiornare?
Up.
Sì ci sono stati dei cambiamenti. Secondo me ti conviene aggiornare.
Scusate per il mio problema dell'account nessuna soluzione? :'(
Per il mio problema cosa posso fare?
Scusate ragazzi ho un problema. Bloccai delle chiamate tramite la deviazione chiamata del cellulare, il problema ora che ho tolto quei numeri dalla lista per rendermi di nuovo raggiungibile ma comunque risulto irraggiungibile e mi arriva il messaggio con il ti ho cercato.
Come mai?? Come posso risolvere??
Prova ad andare nelle impostazioni del dialer e vedi se i numeri sono presenti lì.
salve a tutti siccome sto riscontrando un problema con la sincronizzazione con il samsung account ce un modo alternativo per sicronizzare,,es rubrica??
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Ce l'ho pero ho altri numeri in quello Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sto usando da modalità blocco del nostro s3, che in teoria sarebbe la modalità notte...
Il problema che non funziona molto bene, perché dopo alcuni settaggi ho messo che le chiamate arrivano, la sveglia parte ma le notifiche che non fanno parte del sistema base come SMS, suonano ugualmente... Quindi anche se attiva la modalità le notifiche whatsapp suonano sempre...
Ho letto che anche altri lamentano di questo problema, ma e stato risolto in qualche modo?
Xke attualmente mi sembra che l'unico modo sia mettere silenzioso cosi facendo solo la sveglia parte...ma x chi cm me non ha il fisso a casa e genitori e fratelli lontani la chiamata serve.
Avete qualche idea? A questo punto anche delle App vanno bene...
Grazie a tutti
Buongiorno e scusate per la idiozia della domanda....
Mi è caduto il caricabatterie in oggetto per terra dal comodino.
Ci sono possibilità che si sia danneggiato qualcosa all'interno?
Sembra funzionare perfettamente ma non vorrei che arrivasse un voltaggio diverso....
Ciao e grazie soprattutto per la pazienza.
Andrea.
Se funziona correttamente... beh funziona :) con una botta non cambia il voltaggio...
Esatto... se funziona funziona bene quindi vai tranquillo
scusate, posto qui perché aprire un thread apposito mi sembra esagerato, chi mi può consigliare uno stylus decente da usare con s-memo su s3? ho provato quello originale samsung ma è scandaloso, scrive a tratti e quindi è inutilizzabile. grazie