Grazie cristian;)
Visualizzazione stampabile
Grazie cristian;)
Buona sera,da qualche giorno il mio s3 non legge più file mp3,nonostante abbia provato a spostarli da extsd a sdcard...ho provato anche a cambiare lettore musicale,ma niente,non ne vuole sapere di leggerli
Allegato 78605
E' l'ultima versione?
Salve a tutti, da poco ho aquistato un S3 nero, stavo vedendo che nella cartella "archivio" in alcune sottocartelle come Application>S Memo ci sono dei file sfm che nn è possibile aprire, ma cono sono? cosa succede se si cancellano?
anche nella cartella "playlist2 cè un file .pla, ma cosa è??
grazie anticipatamente
Niente da fare poi faró ancora un tentativo utilizzando chrome o altro browser. Nel frattempo ho fatto un deep clean al mio gs2 , hi flashato direttamente con odin l'ultimo firmware scaricato da samfirmware e quando ho provato a scaricare l'app incriminata ho avuto lo stesso problema. Quindi non é un esclusiva s3 !!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Anke a me succede la stessa cosa
Sia in Wi-Fi e sia in rete 3G...spero ke con il nuovo aggiornamento,quando arriverá,sistemeranno il Problema!!
PAUSETTA S3
Ho provato con Chrome e funziona...riesco a salvare le immagini! :)
PAUSETTA S3
Bene.. ho immaginato che il problema derivasse dal browser ... appena riesco privo anch'io
Lo screen non si capisce ma credo tu non abbia l'ultimo firmware se hai un terminale no brand. Qui puoi trovare l'ultimo aggiornamento ovviamente no brand:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Leggi bene perchè se aggiorni e dopo vorresti fare un downgrade con una base precedente ti si corrompe l'imei. Quindi ti conviene fare un backup della cartella EFS (che in ogni caso dovresti fare obbligatoriamente), anzi più di un backup con i vari metodi esistenti. ;) Qui puoi trovare info a riguardo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
ciao a tutti, sono un nuovo possessore di S3 e volevo chiedervi, esiste la modalità notte per quando si va a dormire? per intenderci tipo "non disturbare" di iphone
perchè se metto silenzioso e chiamano non sento, ma se lascio vibrazione ad ogni cosa come email, ecc vibra.
in teoria è una modalità che disattiva le notifiche e lascia solo le chiamate funzionanti, così in caso di emergenza si sente la chiamata.
Grazie ancora
Eh giá ... scusami ma sono in ferie e qui la rete va e viene e ho fatto un po di confusione con un altro forum ...credo.. Comunque l'app é sviluppata da me su misura per il lavoro e nelpassarla ai colleghi che hanno s3 ho riscontrato appunto i problemi citati sopra .
Io ho un s4 e il mio caro s2 l'ho appena venduto
Ma se volessi aggiornare con il firmware originale ?
che voi sappiate, esiste una cover simile alla Flip Cover Samsung, ma con l'aggancio del telefono, quindi senza dover cambiare la cover dietro?
Chiedi qui , è il thread giusto :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1659199
va beh mi sto indirizzando sulle ultra slim...
ma una cosa... forse ho avuto le travecole qnd ho acceso il cell nuovo, ma avevo la sidebar laterale... poi per fissa mia ho installato Nova Luncher o forse ho toccato qualcosa, ma ora non c'è più... scomparsa... possibile?
un thank a chi mi ricorda come mettere la percentuale della batteria in alto nella barretta notifiche sempre visibile.. :) ho cercato per mezz'ora oh non i ricordo più dove stava l'opzione... :(
Salve ragazzi, nn ho trovato una sezione apposita per il problema che ho io ma ho visto che nn sono il primo ad averlo. In pratica voglio capire perchè quando apro l'applicazione "telefono" ci sta molto a caricare e a darmi l'elenco delle chiamate. A cosa è dovuta questa lentezza??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi, nn ho trovato una sezione apposita per il problema che ho io ma ho visto che nn sono il primo ad averlo. In pratica voglio capire perchè quando apro l'applicazione "telefono" ci sta molto a caricare e a darmi l'elenco delle chiamate. A cosa è dovuta questa lentezza??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti e grazie in anticipo per il prezioso aiuto che confido mi darete :-)
Ho un galaxy S3 che funziona perfettamente (a parte alcuni capricci del momento), il quale durante la videochiamata verso un telecamera adibita alla gestione tramite UMTS (per l'appunto videochiamata) permette la visualizzazione dell'immagine per alcuni secondi e successivamente visualizza la scritta "la persona con cui stai parlando ha chiuso la fotocamera" o in inglese "The person you're talking to closed their Camera"
Questo problema non si presenta se effettuo una normale videochiamata verso un altro cellulare.
Ecco le caratteristiche del mio Galaxy S3:
versione banda base I9300XXEMC2
android 4.1.2
kernel 3.0.31 Siyah 1.9.1+
versione build Imperium 12.2
(stesso problema riscontrato con altri cellulare galaxy S3 ed S4)
Con un Galaxy S Advance GT-I9070 la videochiamata funziona perfettamente! Le caratteristiche di questo smartphone sono:
versione banda base I9070XXLK2
android 2.3.6
kernel 2.6.35.7 - 1211579 se.infra SEP
versione build:
Confido in voi ragazzi!!!
Ma quella telecamera ha mai funzionato correttamente?
Si, con altri cellulari funziona ad esempio (come riportato nella domanda) il galaxy S advance riesce a gestirla tranquillamente.
Il punto e che non si riesce a capire cosa fa funzionare un cellulare rispetto all'altro.
Ad esempio un Samsung Note2 riesce a gestirla tranquillamente.
la domanda molto probabilmente è stata già fatta e la risp anche, nel senso entrare in gestione applicazioni e selezionata l'appl c'è l'eventuale possibilità di spostarla sulla SD. e fin qui mi sembra chiaro, ma quello che non capisco è come sia possibile che su 30 appls e giochi installati, manco una mi dia questa opzione. ho un S3 nuovo e tutto stock.
e poi, eventuali file OBB si possono mettere in qualche modo su SD, perchè applicazionicine a parte, che come detto non capisco perchè nessuna si possa spostare, il grosso è nei giochi, dove i file OBB occupano parecchio.
Grazie mille
Salve a tutti,
mi consigliereste un buon paio di auricolari con microfono per questo device?
Quelli originali della confezione non riducono quasi per nulla il rumore circostante. Utilizzando spesso il cell in macchina va a finire che io sento benissimo l'interlocutore, mentre lui sente quasi esclusivamente il rumore circostante e non la mia voce...
Grazie...
Ap:19200xxdlj4
cp:19300xxdlid
csc:19300itvdlj1
E' l'ultima versione?
Altra curiosità.
Quando salvo i contatti nella rubrica non riesco a vederli. Ho già selezionato le opzioni visualizza contatti. Li salvo nel telefono ma non sono visibili nella rubrica. Solo alcuni( i primi memorizzati)