devi trovare quale app ti fa quelle notifiche
usa questo programma
airpush detector
Lydser (14-06-12)
Scusate, a me dà problemi a caricare le immagini su facebook..io apro una foto, premo il tasto in alto a dx per condividere e faccio tutto (tag, ecc.), poi premo pubblica ma esce e non succede nulla, non la pubblica..potete aiutarmi?
HTC One M7 Silver
Ragazzi il mio S3 in stanby si accende e spegne in continuazione qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?forse qualke problema nelle impostazioni
A nessuno e capitato?????
Ultima modifica di mikib87; 14-06-12 alle 17:41
Domanda: Come ottimizzare l'uso della ram? Io le applicazioni le chiudo tramite il tasto centrale (tenendolo premuto) ma mi srmbra che la ram occupata sia sempre eccessiva,eppure non ho installato molte app!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
appena inscritto e non sono pratico di forum spero di non fare delle .....
il fatto che l's3 in mio possesso non ruoti ne immagini, video, ecc, avendo selezionato rotazione automatica, sia un problema software o hardware?
Grazie
Ragazzi il mio S3 in stanby si accende e spegne in continuazione qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?forse qualke problema nelle impostazioni
A nessuno e capitato?
nessuno mi aiuta?![]()
ciao a tutti ,per ora non ho riscontrato nessun problema con il sg3,unica cosa,ho comprato una sd da 16 gb samsung,l ho inserita nel sg3,se vado su impostazioni,memoria,la trova,ma se provo a passarci foto e video o passarci i giochi dentro non la trova,perche'? aiutatemi grazie
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net