Ho fatto cosi', ma le foto in galleria sono rimaste. Grazie comunque per il suggerimento.
In realtà a questo punto dopo un po dovrebbero andare via sole... Altrimenti scolleg ll'account e rimetto però togli subito la spunta
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Bhe considera che sia nova che batman occupano 1.8 giga l'uno... E da qualche parte questi files dovranno pur stare... Percio io non ti coniglio di cancellare quelloche cc'è nella cartella android... Sono tutti dati che servono per il funzionamento di app o giochi... Se hai bisogno di altro spazio compra una sd.. Su amazon si trovano anche da 32 giga a prezzi stracciati
![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Ragazzi domanda stupida.... A cosa serve fare un wipe cache?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A cancellare la cache delle varie apicazioni che hai nel telefono... Serve farlo quando installi un aggiornamento del sistema operativo o per qualche motivo il cell sta andando male... Diciamo che è come ripulire il telefono da tutto quello chehai fatto con le singole applicazioni fin ora e farlo ricominciare... Non è un ripristino di fabbrica, ma è comunque una sorta di lieve reset... Naturalmente la cancellazione della cache non implica la perdita di salvataggi e cose varie nei giochi o roba simile
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Masterix81 (01-10-12)
Bhe non so se con la recovery originale si possa fare.. Però in caso devi prima entrare in recovery (spegnendo il cell e poi premi contemporaneamente tasto centrale, tasto power e volume giù finché non entri in una schermata piena di scritte) qui scorrimento su e giù con i tasti del volume, e selezioni con il tasto power... Scorrimento fino a wipe cache partition, fai ok e quando ha finito torni su e fai reboot system.. Il primo avvio ci metterà molto più di del solito, proprio perché de e ricaricare le app
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Masterix81 (02-10-12)
Masterix81 (02-10-12)
Salve a tutti. Qualcuno può dirmi se c'è una App o un qualcosa per risolvere i conflitti nel cellulare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App