quindi i dispositivi associati, sono quelli che si "collegano" la prima volta ad un account, a prescindere poi... grazie, sei stato gentilissimo.
Originariamente inviato da gianluca.g
Grazie di nuovo gentilissimo. Posso farlo con Kies nel link che mi hai dato ci sono app secondarie?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
App 2 sd conoscete questa app? Come funziona? Ed è solo in inglese.?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Purtroppo kies lo conosco poco e niente e non l'ho mai usato per fare un backup. L'unica cosa che posso dirti è che non ha una buona nominata (in generale).
Non per farmi i fatti tuoi, ma che necessità hai di spostare le app su sd quando hai 16 gb sul telefono?
Inviato dal mio star-tac 85
Ultima modifica di gianluca.g; 05-10-12 alle 13:57
Nn so come ringraziarti.. Un ultima cosa c'è un modo per fare il backup sul PC perché nn ho schede Micro sd?
Titanium backup crea una cartella nella memoria del telefono che puoi tranquillamente copiare su pc in seguito, ma hai bisogno dei permessi di root per utilizzarlo.
Per logica direi che kies salvi il backup direttamente su pc....prova..
Inviato dal mio star-tac 85
Ah ok.. Non ho permessi quindi dovrò provare con Kies nn avendo Micro sd
Ciao, innanzitutto il telefono pur avendo 16Gb di memoria ne sfrutta solo 11,5Gb circa installati 2 giochi di ultime uscite come spiderman tipo , il cavaliere oscuro , final fantasy e quanto si voglia dire già sono fuori altri 4 Gb, ho appena installato il tom tom che richiede ben 3,4 GB di memoria penso che la risposta sia scontata sul fatto di cosa farsene di installare app sulla microSD,e apparte questo sul galaxy SIII non lo si può fare e nemmeno sul galaxy tab 2 7.0 (che ho io personalmente) invece sul galaxy SII si può fare perchè riconosce la micro SD come primaria e non virtuale, secondo me samsung deve porre rimedio a questo perchè le app di grosso peso vanno sfruttate dalla microSD e non caricare il telefono a manetta.
delusione la batteria del s 3 non dura nulla....
possibile che non duri manco un giorno?
Per la batteria c'è una discussione apposita. Scrivi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html