CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 1167 primaprima ... 399449489497498499500501509549599999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 11663
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.. oggi un mio amico ha preso un galaxy s3 identico al mio come colore. ho notato che lo schermo ha una tonalità leggermente diversa dal mio.. la mia tende al giallo, la sua al blu.. vi posto una foto anche se è difficile vederlo in foto. non ho seguito tutta la discussione e probabilmente mi sono perso qualcosa, ma che voi sappiate i primi modelli avevano un pannello diverso? grazie

1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho inserito una micro sd ...come faccio a impostarla per scaricare su di lei le applicazioni?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Io c'ho un dubbio che non mi fa dormire.

I primi di agosto ho preso un s3 no brand Italia. Ovviamente aveva fw di giugno
    banda base: I9300XXLF5
    Vers build: I9300XXALF6

Quel s3 l'ho rivenduto dopo qualche giorno perchè non mi trovavo bene con le dimensioni (volevo sfruttare meglio l's Advance che già avevo).

Ora, da qualche giorno, avendo deliberato di vendermi l'Advance, ho ricomprato l's3...identico al precedente, blu, no brand Italia.
    Ho notato subito che non ha il fw aggiornato...infatti, nonostante ad agosto sia uscito un nuovo fw, il mio ha lo stesso fw del precedente, cioè quello di giugno!

Tutto questo è poco male poichè, tanto, io vado di modding e ROM varie...
    Se non fosse per 1 (anzi 2) particolare che non mi convince:

Ricordo del primo s3 che ho preso ad agosto (il primo dei 2) che, quando facevi partire una telefonata (o la ricevevi), sullo schermo, a destra di quella sagoma grigia, compariva un "tasto" per l'aumento del volume...come un boost, un volume aggiuntivo...
    Come funzione era una stronzata perchè non si sentiva nessuna differenza (anche se molti nei vari forum dicevano il contrario), ma la mia "preoccupazione" è:

Perchè nell's3 che ho adesso (identico al precedente anche per fw) quel tasto non compare??? Quanti di voi hanno/non hanno quel tasto nelle chiamate???

e poi...come faccio a disattivare il secondo microfono (quello per la riduzione rumori)???

In giro leggo che bisogna andare in impostazioni/chiamate...ma il problema è che non ho affatto le impostazioni chiamate nel menù impostazioni!!! ...sono su scherzi a parte???

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Devi andare su telefono (icona verde con la cornetta) poi da li premi il tasto destro e vai su impostazioni chiamata.
    Da li puoi mettere il volume aggiuntivo ed andando su impostazioni aggiuntive puoi attivare o disattivare la riduzione dei rumori.
    Spero di essermi spiegato..

6. Il seguente Utente ha ringraziato novellino2 per il post:

supermassiveblack (15-10-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da novellino2 Visualizza il messaggio
    Devi andare su telefono (icona verde con la cornetta) poi da li premi il tasto destro e vai su impostazioni chiamata.
    Da li puoi mettere il volume aggiuntivo ed andando su impostazioni aggiuntive puoi attivare o disattivare la riduzione dei rumori.
    Ah! E come mai sull'altro s3 erano cose già tutte attivate (con telefono vergine ovviamente)??? Mha!!!
    Per le impostazioni chimate mi facevo ingannare dal fatto che su gingerbread si accedeva dal menù impostazioni!!

...vabbè lo so, non ho scuse ...scusami novellino, non potevi cambiarti il nick prima di rispondermi???...così è veramente troppo umiliante per me...

Ovviamente scherzo, grazie per la spiegazione

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Al momento nessun problema di spazio...vorrei installare app o giochi ma se nn si può usare l sd esterna cerco di recuperare spazio usato inutilmente

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Suppongo che quei "file vari" siano tutti i dati e le cache delle applicazioni ragione per cui potresti recuperare lo spazio che occupano solo cancellando i dati delle app in gestione applicazione con le conseguenze che penso tu conosca.
    Ripeto è solo una supposizione quindi potrei sbagliarmi; per essere sicuri dovresti provare a cancellare i dati di un'app che ne ha almeno 2/3 mb e vedere se poi scende di conseguenza nell'indicatore della memoria.

Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Lasciando da parte il triangolo, per aggiornarlo potrò usare metodi ufficiali (kies) o dovrò usare odin e rom moddate?
    Se facendo il root posso aggiornarlo con metodi ufficiali allora lo faccio, quello che cerco di evitare per ora è "metterci le mani" se non solo per il root.
    Nell's3 non c'è nessun triangolo, si utilizza triangle away per azzerare il contatore in download mode.
    Con il root puoi aggiornare tranquillamente via OTA o con Kies a patto che tu abbia il contatore a zero e lo stato dispositivo nelle impostazioni su normale (quest'ultimo quando risulta modificato si azzera con un ripristino dati).

Quote Originariamente inviato da effemeridi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, NON riesco ad assegnare una lettera di unità al mio Galaxy S III sotto Windows 7.
    il palmare compare sotto "dispositivi portatili" come "GT-I9300" e non c'è modo di vederlo come unità logica (tipo "D:\" oppure "F:\")
    questo mi rende impossibile utilizzare i files .bat per automatizzare molte funzioni che avevo già programmato per i miei precedenti palmari.
    qualcuno sà come fare per visualizzare il Galaxy S3 come fosse un disco usb esterno?
    grazie.
    Prova ad usare l'app usb mass storage.

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio

Quel s3 l'ho rivenduto dopo qualche giorno perchè non mi trovavo bene con le dimensioni (volevo sfruttare meglio l's Advance che già avevo).

Ora, da qualche giorno, avendo deliberato di vendermi l'Advance, ho ricomprato l's3...identico al precedente, blu, no brand Italia.
    Ho notato subito che non ha il fw aggiornato...infatti, nonostante ad agosto sia uscito un nuovo fw, il mio ha lo stesso fw del precedente, cioè quello di giugno!

Ricordo del primo s3 che ho preso ad agosto (il primo dei 2) che, quando facevi partire una telefonata (o la ricevevi), sullo schermo, a destra di quella sagoma grigia, compariva un "tasto" per l'aumento del volume...come un boost, un volume aggiuntivo...
    Come funzione era una stronzata perchè non si sentiva nessuna differenza (anche se molti nei vari forum dicevano il contrario), ma la mia "preoccupazione" è:

Perchè nell's3 che ho adesso (identico al precedente anche per fw) quel tasto non compare??? Quanti di voi hanno/non hanno quel tasto nelle chiamate???

e poi...come faccio a disattivare il secondo microfono (quello per la riduzione rumori)???

In giro leggo che bisogna andare in impostazioni/chiamate...ma il problema è che non ho affatto le impostazioni chiamate nel menù impostazioni!!! ...sono su scherzi a parte???
    Io ho quel potenziometro in chiamata, ma non faccio testo dato che ho una leaked jb. Non credo si possa disattivare il secondo microfono, ma anche se si potesse, perchè farlo?

Inviato dal mio star-tac 85

Androidiano L'avatar di cristian88

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

stavo facendo un nandroid prima di mettere una rom e a metà backup mi è uscita la scrista :
    backing up data...
    error whil making a backup image of /data!
    vie è mai capitato?
    ps il backup l ho fatto nella sd interna...

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da novellino2 Visualizza il messaggio
    Non si finisce mai di imparare....e bravo novellino!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g
    Originariamente inviato da saraa21
    Al momento nessun problema di spazio...vorrei installare app o giochi ma se nn si può usare l sd esterna cerco di recuperare spazio usato inutilmente

Suppongo che quei "file vari" siano tutti i dati e le cache delle applicazioni ragione per cui potresti recuperare lo spazio che occupano solo cancellando i dati delle app in gestione applicazione con le conseguenze che penso tu conosca.
    Ripeto è solo una supposizione quindi potrei sbagliarmi; per essere sicuri dovresti provare a cancellare i dati di un'app che ne ha almeno 2/3 mb e vedere se poi scende di conseguenza nell'indicatore della memoria.

Originariamente inviato da Maltempo
    Lasciando da parte il triangolo, per aggiornarlo potrò usare metodi ufficiali (kies) o dovrò usare odin e rom moddate?
    Se facendo il root posso aggiornarlo con metodi ufficiali allora lo faccio, quello che cerco di evitare per ora è "metterci le mani" se non solo per il root.
    Nell's3 non c'è nessun triangolo, si utilizza triangle away per azzerare il contatore in download mode.
    Con il root puoi aggiornare tranquillamente via OTA o con Kies a patto che tu abbia il contatore a zero e lo stato dispositivo nelle impostazioni su normale (quest'ultimo quando risulta modificato si azzera con un ripristino dati).

Originariamente inviato da effemeridi
    Salve a tutti, NON riesco ad assegnare una lettera di unità al mio Galaxy S III sotto Windows 7.
    il palmare compare sotto "dispositivi portatili" come "GT-I9300" e non c'è modo di vederlo come unità logica (tipo "D:\" oppure "F:\")
    questo mi rende impossibile utilizzare i files .bat per automatizzare molte funzioni che avevo già programmato per i miei precedenti palmari.
    qualcuno sà come fare per visualizzare il Galaxy S3 come fosse un disco usb esterno?
    grazie.
    Prova ad usare l'app usb mass storage.

Originariamente inviato da supermassiveblack

Io ho quel potenziometro in chiamata, ma non faccio testo dato che ho una leaked jb. Non credo si possa disattivare il secondo microfono, ma anche se si potesse, perchè farlo?

Proverò ma nn son cosi convinta di cancellare temo di fate danni

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Danni non ne fai, ma ammesso che funzioni, non so fino a che punto possa valer la pena per recuperare scarsi 70mb...

Pagina 499 di 1167 primaprima ... 399449489497498499500501509549599999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 03-09-12, 16:59
  2. 29-08-12, 22:59
  3. 29-08-12, 20:23
  4. 29-08-12, 17:02
  5. 29-08-12, 16:58
  6. 20-08-12, 03:33
  7. 10-08-12, 20:16
  8. 06-08-12, 20:31
  9. 06-08-12, 19:22
  10. 02-08-12, 22:26