Originariamente inviato da supermassiveblack
Io c'ho un dubbio che non mi fa dormire.
I primi di agosto ho preso un s3 no brand Italia. Ovviamente aveva fw di giugno
banda base: I9300XXLF5
Vers build: I9300XXALF6
Quel s3 l'ho rivenduto dopo qualche giorno perchè non mi trovavo bene con le dimensioni (volevo sfruttare meglio l's Advance che già avevo).
Ora, da qualche giorno, avendo deliberato di vendermi l'Advance, ho ricomprato l's3...identico al precedente, blu, no brand Italia.
Ho notato subito che non ha il fw aggiornato...infatti, nonostante ad agosto sia uscito un nuovo fw, il mio ha lo stesso fw del precedente, cioè quello di giugno!
Tutto questo è poco male poichè, tanto, io vado di modding e ROM varie...
Se non fosse per 1 (anzi 2) particolare che non mi convince:
Ricordo del primo s3 che ho preso ad agosto (il primo dei 2) che, quando facevi partire una telefonata (o la ricevevi), sullo schermo, a destra di quella sagoma grigia, compariva un "tasto" per l'aumento del volume...come un boost, un volume aggiuntivo...
Come funzione era una stronzata perchè non si sentiva nessuna differenza (anche se molti nei vari forum dicevano il contrario), ma la mia "preoccupazione" è:
Perchè nell's3 che ho adesso (identico al precedente anche per fw) quel tasto non compare??? Quanti di voi hanno/non hanno quel tasto nelle chiamate???
e poi...come faccio a disattivare il secondo microfono (quello per la riduzione rumori)???
In giro leggo che bisogna andare in impostazioni/chiamate...ma il problema è che non ho affatto le impostazioni chiamate nel menù impostazioni!!!

...sono su scherzi a parte???