quale custodia è la migliore per s3 bianco????adesso ho questa qui Back cover in TPU per Samsung Galaxy S3 Rosso - Goobay - vendita online su Manhattan Shop (era con s3, e la vorrei cambiare)
quale custodia è la migliore per s3 bianco????adesso ho questa qui Back cover in TPU per Samsung Galaxy S3 Rosso - Goobay - vendita online su Manhattan Shop (era con s3, e la vorrei cambiare)
Ragazzi buonasera. Ma perché il play store mi dice che instagram non é conpatibile con il mio dispositivo, se fino a 2 giorni fa, prima del ripristino di fabbrica, questa app la usavo???
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S3, numero 1 al mondo!!! usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato sygic gps navigator e le mappe (400mb circa), solo che non mi ci sono trovato bene e ho deciso di disinstallare l'app. Il problema è che ora nella memoria del telefono ho ancora la cartella sygic con dentro tutta la cache (credo) e le mappe che mi occupano un sacco di spazio e vorrei eliminarla...come faccio? basta solo che elimini la cartella? ho paura che così facendo il sistema possa destabilizzarsi
grazie in anticipo
ilovehc (13-01-13)
Originariamente inviato da Buldy
Cosa intendi per migliore?? Esteticamente, che poi è soggettiva la cosa, cerchi una custodia che non costa molto o ad esempio quella originale samsung da 20 euro che copre solo lo schermo che sinceramente a me non dice niente..o una custodia molto protettiva..io ad esempio ho una cinese da 3 euro ma ti dico che il telefono mi ha fatto di quei voli, anche tutte le scale da un altezza di 2 metri e le ha fatte tutte o altri voli e non si è mai fatto niente..comunque ce un Thread sulle custodie e pellicole protettive, chiedi li e ti aiuteranno
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Se sono di aiuto cliccate thanks
Ciao cristian93, ti ringrazio per la risposta estremamente esauriente....non sono un nerd, ma qualcosina col tempo l'ho imparata.
so che serve dello spazio per il SO e per farlo funzionare....però solitamente sul PC appena acquistato con un hd di 750gb, vedo "spazio disponibile 700 di 750. e so che quei 50 sono usati dall'So o da programmi preinstallati....avevo ipotizzato che lo spazio che non vedevo potesse essere usato dall'SO, però "ingenuamente" mi aspettavo di vedere 15,32gb di cui liberi 11,64 gb.
so che lo spazio nominale non coincide a quello effettivo ( ma di solito lo scarto è di poco, al massimo di mb, non certo di 5gb - o almeno non mi è mai capitato)
per questo motivo ho fatto la domanda, consco poco Android e ripeto, sicuramente ingenuamente, ho creduto che funzionasse come un normale pc, da qui la mia domanda.
grazie ancora per la risposta
ACErrima
PS: salvo già foto in hd sulla sd esterna da 8gb ( che penso sostituirò presto con una più capiente, visto che ci tengo anche un sacco di musica)
la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
OGGI: Honor9
[QUOTE=Skabboz;3070592]Ciao ACErrima (e già da qui si capisce che usi l'ace xD).
È un "problema" se si può così chiamare, del mitico s3. L'OS (Sistema Operativo) occupa molto spazio, il che è da un lato negativo per la memoria, ma positivo perché l'OS dovrebbe essere ottimizzato. Comunque le foto, che sull'S3 occupano molto spazio se fatte in Full HD, puoi salvarle in una microSD esterna, anche da 4 gb. [QUOTE]
Grazie..uso già la sd esterna dove salvo i programmi salvabili su sd, le foto e la musicanon sapevo di questa caratteristica dell's3, l'Ace non lo faceva.
Acerrima
la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
OGGI: Honor9
Oh dieguccio cos' è quella lucetta rossa (poco potente) che vedo a dx dello speaker (quello da cui ascolti la persona durante una chiamata)?? Lo vedo tipo quando scrivo un sms :confused:
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Salve Ragazzi, scusate se posto di nuovo il messaggio ma nessuno mi risponde fin'ora. Ma perché il play store mi dice che instagram non é compatibile con il mio dispositivo, se fino a 2 giorni fa, prima del ripristino di fabbrica, questa app la usavo???
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S3, numero 1 al mondo!!! usando Androidiani App Screenshot_2013-01-14-01-30-44.jpg