si
e funzionava bene poi all'improvviso nn sentivo piu poi riavviavo e tutto ok
poi ha smesso del tutto
si
e funzionava bene poi all'improvviso nn sentivo piu poi riavviavo e tutto ok
poi ha smesso del tutto
ps quando attacco la conversazione, il segnale va via e torna dp un minuto circa.....
ps installato ho il 4.2.2
su skype e facebook mi funziona..
Ultima modifica di jjfilling; 07-10-13 alle 00:51
Si, ma così non andiamo bene
Non fare post consecutivi, edita il precedente
Hai la 4.2.2, quindi software non ufficiale, qui sei off topic, devi utilizzare il thread della leaked
Anche se, secondo me, è più un problema di contatti, magari quando hai montato il microfono, hai sbagliato qualcosa
jjfilling (07-10-13)
Ciao a tutti posto il mio problema che sto trovando un pò strano sul mio s3.
Nelle ultime 3 settimane il telefono mi si riavvia da solo senza motivo o a volte lo trovo spento, con l antivirus trustgo aveva trovato un rischio ridotto sul app zombie tsunami e allora l ho disinstallata, ma il problema me lo fa ancora.
Sapete qualcosa a riguardo? Sarà un virus? Insomma non lo so mi confido con voi esperti e attendo una risposta, nel frattempo vi ringrazio![]()
Ciao a tutti e scusate per la domanda maniacale. Inserendo l'alimentatore ad una vecchia presa elettrica, questultima ha emesso la classica scintilla che si vede nel momento in cui si inserisce. Questo fenomeno può aver danneggiato o può danneggiare l'alimentatore o il telefono o entrambi??
Per il momento tutto funziona regolarmente.
Ciao e grazie a tutti.
Tiger, il problema non è il fare le domande, ma l'aprire un thread ad ogni domanda
ti ho già detto più di una volta che per le piccole curiosità, va utilizzato il thread in rilievo di aiuti e consigli
questa volta lo unisco, ma cortesemente, cerca di collaborare all'ordine, altrimenti avremmo centinaia di topic con piccole curiosità
Ragazzi ieri ho notato una cosa strana: in una zona dove il segnale era scarso il mio s3 prendeva poco mentre l s2 di un mio amico subito si metteva sulle reti 2g... io ho impostato modalità automatica gsm/wcdma ma noto che il mio s3 fa fatica a appoggiarsi alle reti 2g quando ol segnale è scarso... come faccio a capire se ho un problema di ricezione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
quando collego l'S3 al pc per scaricare le foto anche se metto "visualizza icone grandi" non mi carica l'anteprima? qualcuna sa perchè?
Ragazzi sapete qualche App che controlli il traffico dati nel senso che di riaccende quel poco giusto per controllare le notifiche?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App