Hai giā fatto la domanda in sezione batteria.... (dove ti ho risposto)
Non postare la stessa domanda su pių thread......č vietato.
sapete come si fa ad ascolano musica mentre si usa un'altra app?
Ciao a tutti, ho il mio S3 da quasi due anni e non mi ha mai dato particolari problemi. Domenica invece dopo essersi spento per aver finito la carica della batteria a momento di riaccenderlo dopo aver messo la batteria nuova rimaneva bloccato sulla scritta samsumg. Dopo aver fatto vari tentativi di reinstallare il firmware vecchio (avevo appena fatto l'aggiornamento di marzo) ha continuato a non avviarsi. Alla fine facendo un hard reset č ripartito tutto e ha funzionato bene fino a stamattina, infatti stamattina appena lo ho acceso non č partito ora ho di nuovo fatto un hard reset e sto reinstallando nuovamente tutte le applicazioni. Potrebbe essere il nuovo aggiornamento? Qualcun altro che sappiate ha avuto problemi? grazie
Prova a installare il firmware con questa guida....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
ragazzi perchč non mi fa pių accedere ai dati del telefono quando lo collego al pc con il cavo usb? il telefono viene riconosciuto ma quando apro le cartelle sono vuote!
muzzone (02-04-14)
Grazie startrek perō nel notifiche non ho il riquadro usb da tappare... posso raggiungerlo dalle impostazioni forse sto cercando
edit. nulla non la trovo la modalitā di cui parli![]()
Ultima modifica di muzzone; 02-04-14 alle 17:04
muzzone (02-04-14)
pare andare ora... grazie.
p.s. come mai non ho il riquadro che dicevi tu? ho il telefono originale vodafone, aggiornato all'ultimo software uscito, senza modding nč altro.