dove si trovano questi dati: ad esempio "dopo qualche ora controlla se la voce server multimediale continua a consumare", grazie.
e' uscito finalmente il tomtom x android......ma qualcuno e' riuscito o ha provato a installarlo a me dice che il mio s3 tim nn e' compatibile
In effetti se esco fuori dalla zona, oppure in azienda (20 metri da casa mia) prende tranquillamente..mi dicono che loro non ci possono fare niente -.-'' e comunque parecchie persone si sono lamentate ieri e oggi per la tim e 3 per la mancata ricezione..non credo che sia un problema dell s3 giusto?
Impostazioni > batteria
Dovrebbe uscire a breve una versione compatibile con l'S3.
No non è un problema del tuo telefono. Ad esempio io ed i miei amici questa estate al mare con wind non riuscivamo ne a ricevere ne a chiamare; bastava allontanarsi qualche centinaio di metri e tutto tornava normale.
Inviato dal mio star-tac 85
Scusate la domanda scema, ma non riesco più a far avviare la fotocamera girando il dispositivo... nella sezione "movimenti" delle impostazioni non c'è nessuna opzione a riguardo. Ricordo che fino a qualche giorno fa funzionava ma ora non va più, probabilmente 'ho disattivata senza rendermene conto... qualcuno sa come riattivarla??
Grazie!
nefhti (06-10-12)
Salve a tutti, qualcuno conosce qualche sito dove poter comprare il vetro della fotocamera? Cioè il vetrino posteriore, ho l's3 della mia ragazza che ha il vetrino graffiato e quindi lo vorrei sostituire.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bullproject (07-10-12)