Ciao...
Quindi se nella cartella media ne metto un'altra audio ed in questa...quali? Ringtons e poi?
Ed il sistema le riconosce? Allora perché le ha create separate?...
Ciao...
Quindi se nella cartella media ne metto un'altra audio ed in questa...quali? Ringtons e poi?
Ed il sistema le riconosce? Allora perché le ha create separate?...
Che io sappia no, anche perché se ci fosse a me installerebbe in automatico anche un centinaio di app che nel corso del tempo ho provato e poi scartato![]()
però potresti provare con questo (io non l'ho ancora provato, però intanto me lo sono installato)
Mi scuso...sono nuovo del forum e non vorrei fare delle gaffe...
Ho alcune domande da porvi... ma inizio con la prima!!!
Ho problemi con il Kies...praticamente non s'installa su XP SP2 e chiaramente il mio PC non legge come memoria di massa il mio nuovo Galaxy S3...
Non capisco perchè invece il vecchio S2 me lo leggeva senza problemi e senza la necessità d'installare il Kies...Eppure ho acquistato l'S3 con la speranza che certi Bug fossero stati risolti! Invece niente da fare...
Come si risolve la cosa?
Grazie a tutti
Live Hard and Die Fighting
Devi semplicemente avere l'account in sincro
E in backup e ripristino, il backup automatico attivato, quando fai un full wipe e vai a riconfigurare il telefono, dopo che inserisci l'account Gmail, te lo chiede, dai il consenso e parte il download
Occhio ad essere sotto wifi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mocassino (28-08-12)
ultima domanda inerente l'argomento: cosa comporta precisamente flaggare o non flaggare l'opzione "ripristino automatico"?
Intendo dire: il ripristino me lo fa ugualmente, anche se non flaggo quella opzione (al limite non mi ripristina le impostazioni e i dati), giusto?