Ehm no... dal tastierino numetico digita *#1234# e dimmi il risultato della prima voce.
Ehm no... dal tastierino numetico digita *#1234# e dimmi il risultato della prima voce.
qual è il csc? scusami ma non ne capisco molto
Ap: I9300xxemc2
cp:i9300buemc2
csc:i9300vfgemd1
digita *#06# e controlla se l'IMEI corrisponde con quello nel vano batteria,a me si era resettato e non agganciava piu la rete
strano che non funzioni hai provato a flashare con un altro firmware magari no brand?il tuo (Ranclatore) è della vodafone perchè anche il mio è uguale uguale al tuo come firmware e l'ho preso stamane al panorama al prezzo di 329€ molto allettante come prezzo non vorrei mai che porti stessi problemi in futuro infatti quasi quasi mi scarico quello no brand appena faccia lo scemo!!!
Puoi provare semplicemente a reinstallare I9300XXEMC2 oppure a fare un deep reser... tornare a Android 4.0.4 I9300XXALF8... era comunque la first relase
è vodafone
ma perchè non rispondi a tutte le domande che ti fanno?
così è impossibile aiutarti
1) ci sono milioni di terminali vodafone, quindi non è quello il pproblema
2) flashando un'altro firmware, si invalida la garanzia
3) prima di avventurati nel debrand, leggi bene i thread in sezione modding, soprattutto quelli in rilievo
non sempre è possibile flashare il firmware 4.0.4 sopra un 4.1.2, anzi al 99.9% andrà in blocco il flash con odin, rischiando un softbrick
attento a consigliarlo facilmente
@dieguccio... lo ho fatto spesso e non ha mai dato problemi
Dipende da cosa sei partito, comunque ho detto " quasi" sempre
Di solito serve il downgrade del bootloader per riuscire