Allegato 14724
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allegato 14724
Allegato 14725
hai dei problemi alla fotocamera evidenti, ti da una risoluzione da 2 megapixel, è chiaramente un serio problema alla fotocamera
Da dove lo vedi? Sul pc mi da una risoluzione di 3264X2648 .... le foto sono giuste e la qualita che fa pena... questa e un altra dopo l aggiornamento....
Allegato 14825
Ragazzi a me escono malissimo le foto! Soprattutto in condizioni di scarsa luce tipo di sera sono alquanto sgranate! Mentre con S2 di sera venivano abbastanza bene! Ma anche di giorno non hanno un ottima qualità. Non so cosa pensare...
Ecco Andreas ti quoto in pieno! S2 ne faceva di migliori! Ma anche il display appena riprendo una parte dove c'è poca luce si sgrana con tutti quei maledetti puntini. Mi sembra una fotocamera vecchia!
E io quoto te, anche nelle foto zoomando, pensavo fosse un problema di schermo dato che è un display pentile il discorso della sgranatura. Invece portando sul GS3 le foto fatte col mio beneamato S2, facendo il pinch to zoom fino ai minimi dettagli si vede ancora risoluto. Quindi la colpa è della fotocamera, non del display. Speriamo che con l'update (non del firmware uscito oggi, ma della fotocamera rilasciato ieri) qualcosa migliori. E' scandaloso che un cell del genere faccia foto peggiori del predecessore. :(
Infatti...Poi vabbè non mi è solito scattare foto col cell però quando è necessario vorrei che le faccia bene. Però ho notato che i video li fa bene. Quindi mi viene da pensare che sia appunto un problema di software.
Io invece ne faccio abbastanza di foto e pochi video, siamo all'opposto :D Comunque sia vedo di fare una bella cosa. Visto che ho aggiornato il firmware della fotocamera manualmente e adesso il GS3 è a riposare, nei giorni successivi farò qualche foto e spero sinceramente di aggiornare il mio feedback in modo positivo. Onestamente parlando non ho riscontrato nessuno dei problemi più strani (scarsa ricezione, crepe sulla cover, caricamenti pachidermici della home ecc.), con l'OTA di oggi adesso ho notato un miglioramento della ram, smart stay e luminosità che seguono un criterio di funzionamento logico, ma non si può cadere proprio sulle foto. :D
Non ho ancora fatto l'aggiornamento xk oggi al modem di fastweb gli è venuta la brillante idea di rompersi! E quindi me lo sostituiscono lunedì! Però tipo la luminosità non risponde tanto bene ma sicuramente come hai notato anche tu dopo l'aggiornamento andrà meglio. Ho solo notato un piccolo difetto estetico se così si può definire. In alto al soft key sinistro precisamente dove inizia il display la lucina bianca emana un fascio di luce come se la parte bianca non fosse stata appiccicata bene. Dal soft key destro invece è tutto regolare.
Ho notato questo problema dei soft key su molti S3 bianchi. A dire il vero anche il mio "vecchio" S2 aveva questo problema. Fortunatamente il mio S3 Blu non ne è affetto.
Io mi riferisco precisamente ad un fascio di luce come se uscisse dalla parte in basso a sinistra del display. E' garantito al 100% che sia il led bianco dei softkey. Mi viene da pensare che sia stato assemblato male. Un mezzo schizzo di chiamare l'assistenza ce l'avrei ma ho paura che mi ritorna peggio di prima dopo...
la fine totale allora! roftl e se me lo facessi sostituire? mi snobberebbero?
Domani provo a chiamare al numero verde! roftl
La fine è vicina dannazione! roftl
Non so come postarle ho una foto panoramica che vorrei postare
albdroid sgs3
Io ho notato che impostando ISO su 100 le foto escono piuttosto scure se fatte in ambienti scuri, la stessa impostazione invece messa sul Note non ha quel risultato così ho impostato sul GS3 l'ISO su automatico.
Avete notato anche voi questa cosa?
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...16964927_n.jpg
assicuro che scattare foto al mio acquario è molto molto complesso, c'è una dominante blu da 450 NM, quindi capire come tirar fuori un buon bilanciamento del bianco è arduo per la mia reflex, figuriamoci per lui.... devo dre che dlall'S2 non c'è paragone....
non riesco però a dire "scatta" e lui scatta... qualcuno?
Complimenti per l'acquario.Bello !
Vai in Impostazioni --> Lingua e Inserimento --> E abilità Comandi Vocali Applicazioni. Se clicchi invece sulla scritta ti dà le diverse app che puoi abilitare per i comandi vocali.
P.S. Piccolo OT. Mi sono accorto ora che nei comandi per le app ci sono degli errori e invece del comando da dire c'è un "codice" tipo %1$ e simili. Forse un mini bug.
e quali erano i comandi che c'erano prima? sarebbe interessante ricordarli in modo tale da poterli utilizzare anche ora.
Samsung Galaxy S3 vs. Nokia PureView 808, registrazione video a confronto
diciamo che la "sconfitta" qui ci può stare...
sconfotta ma comunque onorevole di samsung, l'hdr migliora molto la qualità del video, N8 e 808 sono molto superiori se samsung non avesse avuto l'hdr, sull'audio l'808 è spettacolare
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...78866510_o.jpg
contrasto automatico
ISO: 200
ciao raga sn nuovo di questo forum e di android.. premetto ke ho 1 s3... io ho 1 problema nn riesco + a fargli fare i 20 scatti.. prima li faceva.. qualk1 di voi sa se ce qlke impostazione ke puo andare in conflitto e darmi questo problema?? gli 8 scatti funzionano... qnd seleziono i 20 me ne fa 1 sola e poi elabora.. aiuto..!!! grazie in anticipo... e se riesci metto qlke foto...
Aggiungo un mio primo e piccoli contributo, scattata ieri sera da una collina sopra Firenze :-)
http://img.tapatalk.com/4f34cc69-9df9-6024.jpg
LOL scusate, a postarla dal cell l'ha messa verticale -.-
ecco una delle mie foto.....Allegato 20687