CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92
Discussione:

Fotocamera Galaxy S3 - Posta qui le tue foto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Infatti...Poi vabbè non mi è solito scattare foto col cell però quando è necessario vorrei che le faccia bene. Però ho notato che i video li fa bene. Quindi mi viene da pensare che sia appunto un problema di software.
    Io invece ne faccio abbastanza di foto e pochi video, siamo all'opposto Comunque sia vedo di fare una bella cosa. Visto che ho aggiornato il firmware della fotocamera manualmente e adesso il GS3 è a riposare, nei giorni successivi farò qualche foto e spero sinceramente di aggiornare il mio feedback in modo positivo. Onestamente parlando non ho riscontrato nessuno dei problemi più strani (scarsa ricezione, crepe sulla cover, caricamenti pachidermici della home ecc.), con l'OTA di oggi adesso ho notato un miglioramento della ram, smart stay e luminosità che seguono un criterio di funzionamento logico, ma non si può cadere proprio sulle foto.

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Io invece ne faccio abbastanza di foto e pochi video, siamo all'opposto Comunque sia vedo di fare una bella cosa. Visto che ho aggiornato il firmware della fotocamera manualmente e adesso il GS3 è a riposare, nei giorni successivi farò qualche foto e spero sinceramente di aggiornare il mio feedback in modo positivo. Onestamente parlando non ho riscontrato nessuno dei problemi più strani (scarsa ricezione, crepe sulla cover, caricamenti pachidermici della home ecc.), con l'OTA di oggi adesso ho notato un miglioramento della ram, smart stay e luminosità che seguono un criterio di funzionamento logico, ma non si può cadere proprio sulle foto.
    Ho fatto alcune prove e le foto in ambienti con scarsa luminosità sembrano migliorate dopo l'aggiornamento della fotocamera, il rumore e la sfocatura si sono sensibilmente ridotti.

  4. #53
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brbi Visualizza il messaggio
    Ho fatto alcune prove e le foto in ambienti con scarsa luminosità sembrano migliorate dopo l'aggiornamento della fotocamera, il rumore e la sfocatura si sono sensibilmente ridotti.
    Mi auguro sinceramente di confermare le tue opinioni domani! Farò dei bei test a riguardo!

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora fatto l'aggiornamento xk oggi al modem di fastweb gli è venuta la brillante idea di rompersi! E quindi me lo sostituiscono lunedì! Però tipo la luminosità non risponde tanto bene ma sicuramente come hai notato anche tu dopo l'aggiornamento andrà meglio. Ho solo notato un piccolo difetto estetico se così si può definire. In alto al soft key sinistro precisamente dove inizia il display la lucina bianca emana un fascio di luce come se la parte bianca non fosse stata appiccicata bene. Dal soft key destro invece è tutto regolare.

  6. #55
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Non ho ancora fatto l'aggiornamento xk oggi al modem di fastweb gli è venuta la brillante idea di rompersi! E quindi me lo sostituiscono lunedì! Però tipo la luminosità non risponde tanto bene ma sicuramente come hai notato anche tu dopo l'aggiornamento andrà meglio. Ho solo notato un piccolo difetto estetico se così si può definire. In alto al soft key sinistro precisamente dove inizia il display la lucina bianca emana un fascio di luce come se la parte bianca non fosse stata appiccicata bene. Dal soft key destro invece è tutto regolare.
    Ti suggerisco di farlo appena puoi perchè sistema un buon 80% dei difetti che sono stati riscontrati finora (almeno sul mio è stato così). I miei soft key sono normali, che colorazione hai preso tu?

  7. #56
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho notato questo problema dei soft key su molti S3 bianchi. A dire il vero anche il mio "vecchio" S2 aveva questo problema. Fortunatamente il mio S3 Blu non ne è affetto.

  8. #57
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brbi Visualizza il messaggio
    Ho notato questo problema dei soft key su molti S3 bianchi. A dire il vero anche il mio "vecchio" S2 aveva questo problema. Fortunatamente il mio S3 Blu non ne è affetto.
    Idem, per quello chiedevo. Da quel che leggevo in rete, anche il led di notifica sul GS3 bianco sembra molto meno "evidente" quando lampeggia o è acceso.

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Io mi riferisco precisamente ad un fascio di luce come se uscisse dalla parte in basso a sinistra del display. E' garantito al 100% che sia il led bianco dei softkey. Mi viene da pensare che sia stato assemblato male. Un mezzo schizzo di chiamare l'assistenza ce l'avrei ma ho paura che mi ritorna peggio di prima dopo...

  10. #59
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Io mi riferisco precisamente ad un fascio di luce come se uscisse dalla parte in basso a sinistra del display. E' garantito al 100% che sia il led bianco dei softkey. Mi viene da pensare che sia stato assemblato male. Un mezzo schizzo di chiamare l'assistenza ce l'avrei ma ho paura che mi ritorna peggio di prima dopo...
    Per esperienza personale con l'assistenza Samsung posso dirti una cosa. O il cell torna sistemato, o torna come prima. Peggio, non mi è mai capitato!

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    la fine totale allora! e se me lo facessi sostituire? mi snobberebbero?

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy