Guarda io vengo da un GS1, anche se la qualità non è malissima la mancanza del flash ti impedisce di fare foto al buio...
E poi con il GS3 appena premi il bottone scatta la foto (come per iphone), a differenza dei suoi predecessori
ti dò pienamente ragione peccato per il flash ma per modifiche io pensione sia il migliore è quasi inbrikkabile l'unica pecca su Android sono i giochi.... Infatti al più presto mi riprendo un ipod touch xD solo per giò are al mio fps preferito online^^ io aspetto che scenda un po di prezzo l s3 per adesso devo fare una rapina per prenderlo.. ;D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
Questa vi piace ? fatte con s2 che ho venduto in spagna al Parco Güell
![]()
...potete postare uno scatto notturno effettuato col flash?
Vorrei sapere se ha lo stesso problema dell'es2 che tendeva al verde. grazie!
mA COME SI FA dal pc a prendere il link da inserire qua nei codici HTML per far vedere l'imm a tutti? Tipo come si faceva con imageshak che ti da il link diretto all'imm! Dropbox non mi sembra lo faccia ahah mi sa che è solo per downloadare?!
Ultima modifica di m4ur1no; 13-06-12 alle 16:28
Belle foto. Avevo sentito parlare dell'alone rosa ancora, anche sull SIII
Scusate mi collego a questo topic:io vorrei postare delle foto però perché non le posso vedere qui nella versione androidiani mobile ma solo sulla versione internet come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani