Sì ti tolgono lo spazio extra delle promo ma i file che sono già stati caricati non vengono cancellati. Semplicemente occorre pagare per caricare ancora. Per questo ho detto che è meglio sfruttare tutto lo spazio disponibile finché si è in tempo.
Visualizzazione stampabile
Sì ti tolgono lo spazio extra delle promo ma i file che sono già stati caricati non vengono cancellati. Semplicemente occorre pagare per caricare ancora. Per questo ho detto che è meglio sfruttare tutto lo spazio disponibile finché si è in tempo.
Beh, ma così Dropbox è inutilizzabile perché non puoi caricarvi file nuovi finché non cancelli almeno 48 GB di file!
Insomma, al termine della promozione mi sembra di capire che non esiste una soluzione gratuita per continuare ad usufruire dei 48 GB in più!
Beh ma se hai dei file da archiviare (tipo foto o musica) le carichi e le lasci lì. Ci sono di sicuro file che tieni e non pensi di cancellare. Vedila come la soffitta di casa, dove lasciamo la roba che non usiamo quasi mai ma che non vogliamo eliminare :)
Cmq qui https://www.dropbox.com/help/297/it#carrier leggo che di quei 48 GB te ne lasciano 3 al termine della promozione. E' una traduzione fatta coi piedi (probabilmente con un traduttore automatico), però mi sembra che questo punto sia abbastanza chiaro.
Salve,
due anni fa acquistai un Samsung S3 ed ebbi la promozione da Dropbox dei 50 gb. Fra qualche giorno mi scade la promozione ma, circa un mese fa, ho acquistato un Samsung Note 3 con due anni di promozione di Dropbox. E' possibile quindi collegarsi al vecchi account ed estendere la promozione per altri due anni?
Grazie per l'attenzione
stessa mia situazione, ho 2 account con i 50gb in scadenza, avendo comprato un note 3 e un galaxy tab pensavo venisse rinnovato lo spazio gratuito sugli account gia esistenti di dropbox, ma al momento non riesco proprio ad ottenerlo. ho pure mandato una email a dropbox, ma lì se ne lavano le mani e dicono di non saperne niente. mah mi sembra poco serio pubblicizzare dello spazio gratuito e poi fregarsene se gli utenti non riescono ad ottenerlo. Posso provare a creare un nuovo account.