Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyerik93
io ho completato tutti i 7 passaggi dopo che mi era arrivata la email...ma dei 50 gb neanche l'ombra grrrrrrrr
strano.. manda una e-mail all'assistenza dropbox
-
Quote:
whitelord
strano.. manda una e-mail all'assistenza dropbox
non riesco a trovare un modo per contattarli vedo solo una risoluzione dei problemi
-
pero' sono una palla sti passaggi , io esattamente non capisco come fare i punti 4-5-6 ...il 4 dice di installare dropbox su un altro mio pc , ma se ne ho solo uno come cacchio faccio?? il punto 6 l'ho fatto ma me lo da come se non lo eseguito ( quello di verificare l'email) e l'ultimo e di invitare gli amici ...bho ....cmq quante paranoie per un po di gb ...
-
Scusate ma non ci ho capito niente!
Sono utente di Dropbox già da tempo, con i miei 2 Gb disponibili. Ho effettuato l'accesso ma non si è aggiornato a 50 Gb in automatico, nè mi sembra di aver ricevuto mail specifiche. Dovevo fare qualche passaggio particolare? Come posso risolvere?
-
Quote:
matesa
Sono utente di Dropbox già da tempo, con i miei 2 Gb disponibili. Ho effettuato l'accesso ma non si è aggiornato a 50 Gb in automatico, nè mi sembra di aver ricevuto mail specifiche. Dovevo fare qualche passaggio particolare? Come posso risolvere?
io uguale...
-
Quote:
matesa
Avendo un account dropbox pre-esistente,al primo accesso tramite GS3 ti avrebbe dovuto notificare l'aumento di ulteriori 48 GB.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
Guidort
ma dopo la mail devi faare 5 passaggi per avere i 48 gb liberi ne devi fare almeno 5 su 7 e se li fai ti danno lo spazzio io l'ho fatto ora e ho 51 gb liberi
Assolutamente no,i 48 GB in "regalo per 2 anni" sono una promozione riservata ai possessori di GS3.
Gli altri step servono per avere altro spazio che resterà nostro per sempre,a differenza dei 48.
-
Quote:
pippofiori
Avendo un account dropbox pre-esistente,al primo accesso tramite GS3 ti avrebbe dovuto notificare l'aumento di ulteriori 48 GB.
E se ciò non è avvenuto, cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
matesa
E se ciò non è avvenuto, cosa mi consigli di fare?
L'unica è contattare il servizio clienti e segnalare la cosa.
-
io non mi ricordo la mail e la pass per entrare -.-