Visualizzazione stampabile
-
Anche io stessi problemi...
Non ho effettuato l'accesso all'account nella configurazione iniziale (alla prima accensione del telefono), ma l'ho effettuato solo successivamente e dei 50GB non c'è ne sono....
PS: sono già utente dropbox da oltre 1 anno e ho già la promozione dei 25gb della sense.... è possibile che le 2 promozioni non siano compatibili?
-
Scusate ma dove si vedono i Gb disponibili?
Un' altra cosa se carico 1gb e poi lo cancello ho sempre 50gb disponibili oppure me li consuma e ho 49gb?
-
I gb disponibili li leggi cliccando sul tuo nome in alto a destra nella pagina web di Dropbox
Tranquillo, se cancelli 1gb, lo spazio ti viene restituito.
...Ah, dimenticato, ti vengono restituiti a patto che svuoti il cestino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AstroAndroid
I gb disponibili li leggi cliccando sul tuo nome in alto a destra nella pagina web di Dropbox
Tranquillo, se cancelli 1gb, lo spazio ti viene restituito.
...Ah, dimenticato, ti vengono restituiti a patto che svuoti il cestino.
e come si svuota il cestino? a me cmq mi hanno dato solo i 2,5gb
-
Clicchi sull'icona del cestino e lui ti fa vedere tutti i file. Poi clicchi con il destro su un file che vuoi cancellare permanentemente e scegli la relativa voce.
-
oggi ho scoperto che posso avere anche io i 50gb, ho visto un email che non avevo notato che mi da i 48gb ulteriori, però ho provato ma non riesco, sono a 4 passaggi e sembra che ne manca solo uno.
ho provato quello di suggerire ad amici o condividere ma non riesco
qualcuno può darmi una mano?
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
oggi ho scoperto che posso avere anche io i 50gb, ho visto un email che non avevo notato che mi da i 48gb ulteriori, però ho provato ma non riesco, sono a 4 passaggi e sembra che ne manca solo uno.
fatto!!!anche io ho i miei 51gb..penso che mi bastino :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
fatto!!!anche io ho i miei 51gb..penso che mi bastino :)
Due domande
1 dropbox è completamente gratuito?? Hiunday visto che ha dei costi mensili però forse per noi con gs 3 è gratis
2 ieri ho provato a caricare delle foto da pc su dropbox ma è lentissimo..2 minuti ogni foto e normale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Certo che sarà un bel problema tra due anni...
Infatti questi 50 gb sono free per "SOLI" due anni, se ci abituiamo a bakappare tutto su questo spazio alla fine della promozione o paghi oppure ti piallano tutto lo spazio... dipende sempre quanto chiederanno, faranno bene i loro conti, sanno perfettamente che se chiedono troppo ci sarà una fuga in massa se invece si accontentano di una piccola cifra (1 € al mese) la maggior parte rimane... Boh vedremo!!! le risposte tra due anni!!!
-
Quote:
gianlore
Certo che sarà un bel problema tra due anni...
Infatti questi 50 gb sono free per "SOLI" due anni, se ci abituiamo a bakappare tutto su questo spazio alla fine della promozione o paghi oppure ti piallano tutto lo spazio... dipende sempre quanto chiederanno, faranno bene i loro conti, sanno perfettamente che se chiedono troppo ci sarà una fuga in massa se invece si accontentano di una piccola cifra (1 € al mese) la maggior parte rimane... Boh vedremo!!! le risposte tra due anni!!!
si lo sapevo che era solo per due anni, e ho già visto da qualche parte le tariffe, infatti se non sbaglio siamo solo noi con gs3 che lo abbiamo gratis due anni. io penso che non lo terrò, perchè da una parte ho già gmail, e poi lo reputo troppo lento a caricare i file, magari è normale che sia così, però due minuto ogni foto mi sembra esagerato.
si possono caricare anche canzoni?? però quanto ci metterebbe?