Visualizzazione stampabile
-
Ho appena ricevuto una risposta dallo staff di Dropbox, e mi pare di aver capito che al termine dei due anni non ti tolgono nulla tu puoi continuare ad accedere ai file che hai memorizzato, la cosa che ti verrà a mancare sarà la sincronizzazione (con non so cosa). Spero di aver capito bene.
bye bye
-
Io non ho ricevuto nessuna email :(
-
Ma io gli avevo posto il problema.
Inviato dal mio GT-P3110 usando [URL=http://il-bu.ch/and
-
Domanda banale: i 50Gb vengono dati registrando un NUOVO account, o anche accedendo con un account preesistente?
kikka
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikka89
Domanda banale: i 50Gb vengono dati registrando un NUOVO account, o anche accedendo con un account preesistente?
kikka
scusate ma io non vedo come si fa ad avere i 50 giga gratis. Ho cliccato sul mio nome ma non dice nulla. Mi aiutete? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikka89
kikka
In entrambi i casi.
-
problema dropbox
ciao a tutti volevo domandare io ho comprato il galaxy s3 ad agosto e solo oggi sono entrato su dropbox e mi sono registrato ma dei 48 gb niente ho fatto anche 5 cose su 7 ma mi e aumentato di 500mb non mi e arrivata nessuna e-mail dei 48 gb aggiuntivi , da quello che ne sapete ho sbagliato qualcosa o visto che e passato troppo tempo adesso non li danno piu i 48 gb ???? grazie
-
Pure io la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io ho acquistato il gs3 a giugno e attivato dropbox a novembre e ho avuto i 50gb senza problemi! Ti assicuro che non è un problema ti tempo....
Devi controllare la mail e seguire le istruzioni da pc però e non dal cell!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
si ho seguito ho anche completato 5 passi su 7 dal pc pero non mi e arrivata nessuna e-mail che mi dice che ho avuto i 48gb mi ha anche sincronizzato le foto dal s3 a pc bhuo non ho capito cosa sbaglio