allora hai tutto il mio appoggio... e ben felice che tu riesci a sfruttare questi GiB!
ti faccio un esempio. se vai in un locale dove c'è una cena al buffet con tariffa forfettaria, e puoi mangiare quanto vuoi pagando solo 5 euro, cosa fai? ti riempi dieci piatti di tutto ciò che vedi per poi mangiarne solo uno?
nel tuo caso, mi hai fatto capire che sei una buona forchetta, e i dieci piatti te li mangi tutti.
ma tutti gli altri che non hanno lo stesso stomaco ma hanno preso altrettanti piatti? sprecano.
ovviamente i GiB non sono cibo, in quanto non deperibile (in linea di massima), ma il concetto si applica ugualmente. è una questione etica di principio, a mio avviso.
in linea di principio sono d'accordo con te, e sono un sostenitore della libera condivisione LECITA. gli strumenti di peer-to-peer e di hosting che oggigiorno abbiamo a disposizione hanno un grandissimo valore. però vanno, come dici tu, usati nel modo opportuno.
nel caso di MEGA, però, bisognerebbe spendere due parole sui "proprietari". e una volta approfondito, non si potrebbe che voler boicottarli.
ma questa è la mia opinione.