CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 97
Discussione:

Come avere i 50 gb promessi di spazio libero su dropbox?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

controllate meglio...ho appena eseguito i 7 passaggi e ricevuto i 50 gb all'istante...anche se non avete ricevuto la mail, verificate intanto nel vostro spazio drop.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quoto.. fatto adesso e all'istante sono arrivati i 50 gb.. controllate le email anche nella cartella spam..

fantastico!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Io sono registrato su dropbox ed ho sempre saltato i passaggi... Ieri sono rientrato ma ho solo 2,5 Gb e mi propongono l'acquisto oppure, inviando delle mail di invito a dei miei conoscenti, un incremento fino a 16Gb... Dove ho sbagliato? Mi ricordo di aver ricevuto una mail ma mi mandava solo sul loro sito per registrarsi...

Baby Droid L'avatar di Bauscia

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Riguardo la domanda da un milione di euro (ossia "Che fine faranno i file archiviati su Dropbox una volta terminata la promo?") ho trovato questo: https://www.dropbox.com/help/333/en
    Per chi non mastica l'inglese l'articolo conferma che alla scadenza del periodo gratuito (cioè dopo due anni) i file NON verranno eliminati dall'account di Dropbox e saranno ancora accessibili gratuitamente via web. Non sarà però possibile accedere ai file aggiunti o sincronizzati dopo la scadenza a meno che non si decida si re-ampliare lo spazio (pagando ovviamente o sfruttando un'altra promozione).

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    si lo sapevo che era solo per due anni, e ho già visto da qualche parte le tariffe, infatti se non sbaglio siamo solo noi con gs3 che lo abbiamo gratis due anni. io penso che non lo terrò, perchè da una parte ho già gmail, e poi lo reputo troppo lento a caricare i file, magari è normale che sia così, però due minuto ogni foto mi sembra esagerato.
    si possono caricare anche canzoni?? però quanto ci metterebbe?
    Mi sa che se ti va lento è un tuo problema di connessione dato che io in 2 minuti ho caricato un mp3 da 16 MB (sì, si possono caricare anche le canzoni e per riprodurle puoi usare AllShare Play che si integra perfettamente con Dropbox).
    Ultima modifica di Bauscia; 07-01-13 alle 20:05
    SAMSUNG GALAXY SIII (PEBBLE BLUE) & SAMSUNG GALAXY TAB 2 7.0 WI-FI

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...ho fatto 5/7 passaggi e mi hanno dato il bonus di 50.75GB....
    Mi mancava di guardare la guida...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

commento di carattere generale...

... ma siete davvero tutti sicuri di avere bisogno di 50GiB?

non vi bastano quelli offerti "di base" da Dropbox (o Google Drive)?

non per farmi gli affari vostri, ma cosa cappero dovete trasferirci dentro? anche perché tenete presente che questo spazio "extra" non vi viene "regalato" per sempre, ma ha una scadenza ben precisa.

io temo che ci sia la foga di accedere alla promozione senza effettivamente averne la necessità. in tal caso, lasciate lo spazio a disposizione di chi lo utilizza.
    << Opinions are like assholes.
    Everyones' got one. >>

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hai ragione...io l'ho ampliato ma solo perchè era gratis ed era una promozione...ma non so se lo usero....

Quote Originariamente inviato da kwyjibo Visualizza il messaggio

non per farmi gli affari vostri, ma cosa cappero dovete trasferirci dentro? anche perché tenete presente che questo spazio "extra" non vi viene "regalato" per sempre, ma ha una scadenza ben precisa.

io temo che ci sia la foga di accedere alla promozione senza effettivamente averne la necessità. in tal caso, lasciate lo spazio a disposizione di chi lo utilizza.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Needle81 per il post:

kwyjibo (22-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kwyjibo Visualizza il messaggio

Intanto questo non è un bar in cui ognuno dice la sua. Qui si diffondono informazioni e consigli e chi pensa di scrivere post inutili ai fini della discussione è pregato di lasciar perdere.
    Comunque:
    1) Se i servizi di hosting sono sempre più capienti (l'ultimo caso è MEGA di Dotcom) è perché la gente ne ha bisogno per archiviare i propri file e onestamente non ci vedo niente di male.
    2) Anche se la promo è limitata a due anni, tutti i file caricati rimangono a disposizione dell'utente (cosa che tra l'altro ho già ribadito nel mio post precedente)
    3) Non è che se uno aderisce a questa promo ruba lo spazio ad altri. Ognuno può ottenere quanto spazio vuole su Dropbox, basta pagare o sfruttare delle iniziative tipo questa.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bauscia Visualizza il messaggio
    Intanto questo non è un bar in cui ognuno dice la sua. Qui si diffondono informazioni e consigli e chi pensa di scrivere post inutili ai fini della discussione è pregato di lasciar perdere.
    premessa: il mio voleva essere un post inerente e pertinente la discussione, e uno spunto di riflessione. ognuno di noi, quando si esprime, "dice la sua". lo stai facendo anche tu.

1) Se i servizi di hosting sono sempre più capienti (l'ultimo caso è MEGA di Dotcom) è perché la gente ne ha bisogno per archiviare i propri file e onestamente non ci vedo niente di male.
    non ho mica detto che ci sia qualcosa di male (anche se nel caso specifico che hai citato di male ce ne era parecchio). ho solo sollevato l'appunto che 50GiB per l'utente medio siano uno sproposito.

2) Anche se la promo è limitata a due anni, tutti i file caricati rimangono a disposizione dell'utente (cosa che tra l'altro ho già ribadito nel mio post precedente)
    e quindi diventano un archivio "passivo e statico". ma a che pro?

3) Non è che se uno aderisce a questa promo ruba lo spazio ad altri. Ognuno può ottenere quanto spazio vuole su Dropbox, basta pagare o sfruttare delle iniziative tipo questa.
    lo spazio giocoforza viene "rubato" ad altri. in ogni caso, so benissimo che è come scrivi, ovvero che lo spazio può essere acquistato senza problemi da tutti. ma il punto è che trovo assurdo entrarne in possesso (tramite promozione) se poi non lo si sfrutta... e temo che moltissimi, di questi 50GiB, non se ne faranno un granché.

parafrasando, lo spazio è una risorsa. il fatto che sia disponibile non ne giustifica lo spreco.

e con questo, chiudo qui, perché parlando di "spreco" si potrebbe prendere un esempio a caso nel WWW e trovare spreco di ogni genere. ringraziamo la volgarizzazione tecnologica dell'informatica per questo, e lo spirito avido dell'uomo medio.
    << Opinions are like assholes.
    Everyones' got one. >>

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh, che molta gente attivi questa promozione senza averne realmente bisogno è vero. Però è altrettanto vero che altri (compreso il sottoscritto) quello spazio lo sfruttano eccome. Nel mio caso trovarmi un regalo così da parte di Samsung e Dropbox è stato molto gratificante. Comunque secondo me ognuno è libero di fare ciò che vuole. Anche se uno attiva questa promo e poi non la sfrutta non è da condannare perché attivarla è un suo diritto. Ovviamente il discorso decade in tutti quei casi in cui gente che non possiede l'S3 riesce ugualmente ad ottenere i 50gb tramite degli exploit.
    Volevo precisare infine che nel servizio MEGA (come in tutti gli altri servizi di hosting e p2p) non c'è niente di male di per sé. Il male semmai viene creato dagli utenti che lo sfruttano per atti illeciti.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio