-
Senior Droid
Esperienza da raccontare.....
Acquisto s3 due giorni fa...ieri sera torno da lavoro e metto come sempre il mio smartphone sul comodino accanto il letto e sottocarica....mi sveglio e lo trovo a terra...vabbe quante volte mi figlio ha buttato per terra i miei gs2....lo prendo e ritrovo il tasto home graffiato ed il touch completamente bloccato ....panico totale.....pagato 699 euro ed inutilizzabile...quindi trovo il vodafone point più vicino dove la signorina si affretta a sostituirmelo...io dichiaro di averlo trovato così al mattino.....quindi difetto di fabbrica ...morale della favola....il comodino era alto circa 30/40 cm...può mai un cellulare che cmq si reputi molto resistente e costare un botto rompersi così....bello spavento
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
-
Senior Droid
te l'ha cambiato???
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
-
Androidiani Power User
difetto di fabbrica? sostituzione?! ma se ti è caduto °_° vabbè direi che ti è andata di ampio lusso....
-
-
Senior Droid
Si di culo totale
-
-
Senior Droid
Si sostituito però dato che era con il touch bloccato non si potevano controllare i 15 minuti di conversazione ...perché appunto se si superano te lo mandano in assistenza
-
-
Senior Droid
Se e' stato calpestato si,specie senza cover...a me l' iPhone ha fatto vli pazzeschi ma sempre intero grazie ala cover in silicone,senza sono fregati questi gioielli mi da 1milione di lire
-
Permessi di invio