il mio S3 è garanzia europa ed è tedesco. come mai tu hai già ricevuto il secondo aggiornamento e io solo il primo?
Non saprei. Hai provato manualmente se te lo prende?
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Premi "Impostazioni" e in fondo "Info Tablet"
In alto a destra "Aggiornamenti sistema"
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avevo gia provato. Pensavo ci fosse un altro modo per gli aggiornamenti manuali. grazie
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ciao a tutti....
stesso problema !oggi chiedo aiuto a qualcuno di voi più esperto di me sicuramente in materia!
ho un samsung galaxy s3 acquistato 3 mesi fà, e da 2 giorni non mi parte piu la navigazione su google, avendo collegato il telfono ad un modem wifi vodafone! sino a 2 giorni fà ha funzionato alla grande, alta velocità, apertura d pagine alla grande ecc ecc.
vi do altre notizie in merito a questo! collegando altri smartphone allo stesso modem la linea va bene, le pagine girano tranquillamente e i siti internet vengono aperti in maniera decente!
in attesa di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente !
Buonasera,
Premesse:
- S3 No-Brand ITA.
- Android 4.1.1 ufficiale.
il problema che sto riscontrando è che quando sono in Wi-Fi di casa, dopo un pò che il cell è in stand-by non ricevo più le notifiche di WhatsApp e le chiamate di Viber, ma il resto và tutto alla perfezione come e-mail, facebook e twitter. (e la mia ragazza è disposta a uccidermi se non gli rispondo su viber )
Purtroppo, l'unico e banale workaround è quello di disattivare la wi-fi e attivarla di nuovo e magicamente tutte le notifiche arrivano.
Ho già controllato il setting del WiFi mettendo sempre connesso anche in sleep mode.
Come letto in questo thread ho settato il power safe mode a disable ma non trovo miglioramenti.
Qualcuno sà se con l'upgrade alla 4.1.2 ci sarà il bug fix (è un bug sw/hw non ammetto contraddizioni)?
Solo con il "WiFi Manager Pro" siete riusciti a gestire il problema?
Grazie in anticipo per le risposte.
S.
Ultima modifica di VolpiSimone; 28-12-12 alle 01:01 - Motivo: Aggiunta dello screenshot WiFi Power Safe Mode
Il software è come il sesso, è meglio quando è libero. (Linus Torvalds)
Ragazzi di solito questo problema presente in molti telefoni android si risolve entrando nelle impostazioni del router e successivamente modificando il lease time (vi consiglio di impostarlo su 2 settimane - 15 gg).
Fatemi sapere
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao,
ho fatto un check nella configurazione del router di casa (Sitecom) e ho notato che era impostato a 259.200s = 3gg che a mio parere dovrebbe andare già bene.
Cmq ho potuto alzarlo ad una settimana = 7gg = 604800s poichè il lease time non ammette più di 6 cifre.
Faccio un monitoring in questi giorni sugli sleep della WiFi e se si verificano, aggiorno il topic con il risultato.
Grazie.
S.
Il software è come il sesso, è meglio quando è libero. (Linus Torvalds)