-
Ma il brand Vodafone in cosa consiste?
Solo logo iniziale o sono riusciti a metterci altro? L'ho trovato di 1gg di vita ma è stato preso con contratto e quindi vodafone
Grazie
-
-
-
Androidiano
Guarda io l ho preso vodaf con abbonamento ed è uguale al no Brand
-
-
Anche io ho preso il Vodafone ed a parte alcuni programmi preinstallati non ho notato cose particolari. La cosa che invece mi da' fastidio e' che sono fermo al firmware ale6 e collegandolo mi dice che e' aggiornato mentre vedo nel forum che siamo già' ad ale8.
-
-
Androidiano
Si anch io sono fermo ad Ale6...
-
-
Grazie, come immaginavo, per il firmware bisogna metterlo con odin altrimenti aspettare vodafone invecchiando :-)
-
-
Preso, confermo brandizzazione zero e firmware Ale6 (ancora x poco)
Sent from my New iPad using Tapatalk
-
-
Androidiano
Nic come installi odin? È un operazione che si fa una sola volta e poi resta al passo dei no Brand ?
Ho l impressione che jailbrekkare fosse piu semplice.. E soprattutto quanto tempo passa mediamente prima che venga rilasciato il nuovo firm sui Brand?
-
-
Adesso andiamo un po' ot comunque odin lo installi nel pc non nel tel e con quello installi tutti i firmware che vuoi, brand o no brand, ufficiali e non, basta trovarli. Fatti un giro nella sezione modding. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Il seguente Utente ha ringraziato Nic per il post:
-
Androidiano
Ok grazie ,ora vedo un po' col Mac che si puo fare
-
-
No col mac fai poco di modding, anzi nulla, anche io ho mac ma per queste cose uso il pc, oppure devi visrtualizzare windows. Perfino kies che è una applicazione ufficiale samsung lavora male su lion.
Sent from my New iPad using Tapatalk
-
Permessi di invio