Visualizzazione stampabile
-
passaggio al galaxy s3
attualmente ho un galaxy s2 ed ho in programma di passare al galaxy s3 come posso trasferire sul nuovo smartfone tutto quello che c'è nel vecchio: rubrica,foto,applicazioni ecc..Ho cercato su Kies ma non sono riuscito a trovare la procedura da seguire. Qualche amico volenteroso può darmi una mano e suggerirmi come fare. Grazie
-
-
le applicazioni, lascia perdere..
per sms e rubrica ti puoi aiutare con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-no-root.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
vigi
attualmente ho un galaxy s2 ed ho in programma di passare al galaxy s3 come posso trasferire sul nuovo smartfone tutto quello che c'è nel vecchio: rubrica,foto,applicazioni ecc..Ho cercato su Kies ma non sono riuscito a trovare la procedura da seguire. Qualche amico volenteroso può darmi una mano e suggerirmi come fare. Grazie
Se i tuoi contatti li hai sincronizzati con google, quando inserirai il tuo account sul Samsung Galaxy SIII, li avrai come per magia nella rubrica :) Per gli SMS sul Play Store esistono tanti programmi che ti permettono di effettuare un backup dei messaggi (personalmente non li ho mai utilizzati perché non credo che gli SMS siano così importanti da ricevere un backup. Poi sono gusti :)).
Per le applicazioni invece, non ti consiglio nessun metodo in quanto sull'account di Google puoi vedere tutte le applicazioni che hai scaricato e installato sul vecchio dispositivo. Inoltre puoi farlo anche dal PC e risolvi ogni problema :)