cmq esatto tipo grigio
cmq esatto tipo grigio
Ma è già domani xD
Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2
Ahahah, beato a te!Io sto rosicando come pochi, vorrei tanto andarlo a prendere ma con 39 di febbre non mi conviene uscire di casa! :P Spero di poterlo provare a breve pure io, non ne posso più del nokia da battaglia. Ho venduto il Note il 21 di Maggio, volevo il modello blu e cosa succede? Il blu rimandato a Giugno. Non venderò mai più lo smartphone prima del tempo!
![]()
![]()
![]()
il pebble blu no ha avuto nessun difetto di fabbrica e la colorazione la trovate già in italia!! il 30 maggio da mediaworld era già disponibile la colorazione pebble blu il problema che non si trovano ancora nei negozio di quell colore è perchè ne ha venduti 9 milioni in preordine e di seguito ha mandato solo il 30% dei device previsti per l'italia ma una nuova consegna sarà prevista a breve da parte di samsung il tutto era dovuto a un semplice ritardi di consegne tutto qui!
Ciaoo ragazzi io sto aspettando solo l'uscita del colore blu di questo Smatphone per andarlo a prendere....
Voi cosa ditee???
Sarà veramente disponibile da settimana prossima come dice Marcopolo o dovremo aspettare il 22 giugno come indicato nel sito di expansys???
Non so se vi renderò felici o tristi linkandovi questi siti... voi cosa diteee??
Chi è piu affidabilee??
Francamente spero tanto in Marcopolo![]()
scusate ragazzi ma nn riesco a postare i link mi da questo errore:
Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
Come devo fare??![]()