Visualizzazione stampabile
-
Ok, finalmente il GS3 č arrivato, prima ancora di accenderlo ho messo sia pellicola che cover di cui ho parlato qualche pagina indietro. Sono semplicemente perfette entrambi, la pellicola non si limita a proteggere lo schermo ma tutta la parte frontale, mentre la custodia in silicone č perfettamente sagomata. Per 12 euro ne č valsa totalmente la pena! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Ok, finalmente il GS3 č arrivato, prima ancora di accenderlo ho messo sia pellicola che cover di cui ho parlato qualche pagina indietro. Sono semplicemente perfette entrambi, la pellicola non si limita a proteggere lo schermo ma tutta la parte frontale, mentre la custodia in silicone č perfettamente sagomata. Per 12 euro ne č valsa totalmente la pena! ;)
Ci saresti il link da dove si comprano i prodotti? Sono buone le pellicole ?
-
I link sono questi:
Custodia Sunny Savers Samsung Galaxy S3 i9300 GT-i9300 BLACK 'S': Amazon.co.uk: Electronics
Pellicole http://www.amazon.co.uk/Savers-Invis...445122&sr=8-12
Allora, considerando che per 5 pellicole paghi 6 euro circa, fanno quello che devono: proteggere lo schermo. Con un applicatore si č messa facilmente e senza bolle. Ma per quel prezzo ovviamente non sono nč anti ditate nč anti riflesso.
-
Ok,la pellicola arriva fin sotto il bottone fisico e vi č un foro per esso?
-
Esatto, e per la parte superiore ci sono i fori per l'altoparlante, i vari sensori e la cam frontale! :D
-
io uso una fodera e non la cover, per la pellicola sto aspettando delle schifezze da ebay da 3€ mentre attendo con ansia l'uscita della pellicola BRANDO la migliore sul mercato.
di solito il primo ad averla č INFOVI.IT, NON si graffia MAI!!! fidatevi
-
cxxxo come non detto eccola appena inserita. la prendo subitissimo
BRANDO Screen Protector Ultra Clear per Samsung S III i9300
-
Come dovrebbero essere le Brando? Intendo dire la forma , vi sarŕ un foro per il bottone fisico? Quando qualcuno le ha applicate posti una foto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
dovrebbero avere i fori dei sensori e fotocamera ma hanno una qualitŕ di materiale nettamente superiore. appena prese su infovi. it appena arrivano e le monto posto foto.
-
Ok,aspetto le tue foto prima di effettuare l'ordine