Guarda questo video al min 4:30
*Galaxy S3* Spigen SGP Curved Crystal Screen Protector - REVIEW - YouTube
Segnalatomi ieri dall'utente: Andrea84s
Visualizzazione stampabile
Guarda questo video al min 4:30
*Galaxy S3* Spigen SGP Curved Crystal Screen Protector - REVIEW - YouTube
Segnalatomi ieri dall'utente: Andrea84s
Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89
perfetto domani voglio provare a riutilizzare quella che già ho messo in modo da tenermi l'altra x riserva. Speriamo di riuscirci. Qualcuno ha provato a riutilizzare una pellicola già applicata da poco o una volta messa non è più possibile? cmq grazie x il video e confermo che le spiegen almeno x me sono le migliori...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi una pellicola che copra TUTTA la anteriore del GSIII? Ad oggi ho provato: le pellicole mondezza di Amazon, le pellicole di Cellular Line e quelle della Celly Design. Sia le prime che le seconde mi lasciano troppi millimetri scoperti sui bordi dello schermo del telefono, la Celly Design è quasi perfetta ma ha un brutto difetto per il quale i bordi della pellicola non si incollano bene, esattamente come mi accadeva sul Nexus. Insomma io vorrei una pellicola che copra completamente lo schermo senza lasciare bordi scoperti o male incollati. Grazie a chi saprà aiutarmi!
L'irlandese delle Spigen, visto le richieste dall'Italia continua ad aumentare i prezzi: da 15,29 è passato a 15,99 e ora a 16,99....
Qualcuno ha preso quelle dagli USA a 12 euro con un euro e qualcosa di spedizioni?
Ragazzi posso fare una critica? Dopo accetto anche la crocifissione. Sinceramente credo che qui sul forum parecchi di voi si facciano delle vere e proprie pippe mentali...spendete piu di venti euro per farvi mandare un pezzo di plastica adesiva dai paesi piu strani. Io non sento l'esigenza di una pellicola. Uso l'S3 regolarmente con una cover slim originale e dopo quasi piu di un mese di utilizzo il display è perfetto. Penso che con un minimo di accortenza si possa preservare il display da quelle orride "pellicole". Tanto alla fine, se cade si frantuma lo stesso, con o senza pellicola!
Questo invece le ha disponibili: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil [Curved Crystal] | eBay
Altro: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal | eBay
Sembra uguale a quello di su ma sembra faccia pagare qualcosina in sped. SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal | eBay
Altro ancora: [Curved Crystal]SGP SPIGEN Samsung Galaxy S3 S III 3 Screen Protector Clear Film | eBay
Qui si puo' fare il PRE-ORDINE: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Perfect Fit to Curved Crystal Screen Protector Film | eBay
ed infine quest'altro: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 III 3 Screen Protector Curved Crystal Film | eBay
Credo possino bastare :)
Andrea credo che siano una questione soggettiva, non so dopo aver speso tutti sti soldi di certo io personalmente vorrei evitare il piu' possibile la graffiatura dello schermo, che sia gorilla glass o Donkey Kong Glass, pero' e' del tutto giusto che se tu gia' ti senti sicuro cosi, non sie obbligato a prenderle figurati :)
@andreamonti
ti garantisco che la spigen curve non è assolutamente orrida, calza a pennello sull' S3 ed è praticamente invisibile. E non è assolutamente un pezzo di plastica qualsiasi. Avvolge per interno tutto il display dell'S3....asseconda la curvatura dello stesso nei bordi e questo pressuppone un realizzazione specifica. Questo credo che giustifica il prezzo piu alto.......
Chiaramente ognuto poi è libero di utilizzare o meno pellicole protettive.......io le uso e non credo sia una questione di pippe mentali....penso solo che se c'è .....è meglio!
Credo poi sia fondamentale il tipo di uso che si fa' del piccolino........ ;)
Quote:
Originariamente inviato da andreamonti
Personalmente ritengo indispensabile la pellicola, perché tengo il cellulare nella tracolla con le chiavi e tutto il resto, e l'unica soluzione alternativa è la fondina, già provata. Ognuno si trova meglio cime crede, ma dire che siano orride ed inutile mi pare un'affermazione inopportuna