R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Quote:
Originariamente inviato da
Cavaliere89
Oddio e' questa da dove esce ora 'e praticamente un coprischermo a tutti gli effetti ma come si monta webassista?!? e' rialzata di un bel po'?!? non si graffia questa protezione?!?
È adesiva, come una pellicola normale, anzi di più quindi devi cercare di posizionarla bene la prima volta. Siccome so che è un tema a cui molti tengono dico subito che non copre tutto il display, tipo le curved per intenderci ma a me non da noia. Lo spessore ovviamente c'è ma te ne accorgi solo se passi il dito sui bordi. Le rifiniture sui dettagli la fanno sembrare un'appendice naturale del telefono. E poi la sensazione sotto le dita è ineguagliabile rispetto alle pellicole.
Cmq trovi diversi video su you tube appena posso posto qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ci sono 4 copri pulsante di diverso colore e servono proprio per quello che pensi tu.
Adesso ho su la cover ultraslim originale: tra quella e il bordo della spigen rimane 1 mm (appena misurato) di fondo nero scoperto dell's3.
Quote:
Cavaliere89
E la durata di quanto dovrebbe essere?!? 1 annetto?!? bolle non ne fa' facilmente?!?
Beh per la durata come faccio a dirtelo :)?
Spero che non si stacchi per un po', visto che costicchia, almeno fino a che non mi sono stancato e voglio provare qualcosa di diverso...
Bolle ti garantisco che non ne fa, l'importante è non lasciare niente (tipo pelucchi) sullo schermo prima di applicarla
Quote:
Pigelot
Come ti trovi con la cover ultraslim originale? :)
L'ho appena presa su ebay a non molti soldi..Spero di aver fatto una buona scelta ;)
Piuttosto bene, l'unica nota negativa è che dopo qualche tempo si è creato un rigonfiamento sull'apertura per il tasto volume che trovo un po' antiestetico.