Scusate se insisto, ma tra pochi giorni scadrà la possibilità di sostituire il prodotto acquistato e vorrei qualche suggerimento su come muovermi, mi consigliate davvero di sostituire la pellicola ULTRA GLASS?
Visualizzazione stampabile
io il suggerimento te l'avevo dato qualche post fa'......
prendi la spigen...vai sul definitivo! ;)
dopo un mese di utilizzo di queste Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Edizione Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica devo dire che sono stra soddisfatto! non si sono graffiate, ne i bordi si sono alzati, insomma io la consiglio ;)
riportala indietro....investi la cifra magari in una sd card per il piccolo.
Prendi la Spigen! ;)
Io sia sul galaxy I9000 che sul s3 ho sempre usato le Brando. Aderiscono perfettamente e durano un bel po
No cè scritto dove le vendono che non coprono tutto lo schermo a causa della curvatura del nostro galaxy. Ma sono ottime lo stesso a leggere i commenti di chi le ha gia comprate e provate.
Se vuoi coprire tutto lo schermo le uniche che puoi prendere sono le spigen sgp curved, coprano tutto lo schermo e gli angoli arrotondati!
Ieri ho comprato la pellicola in questione. L'ho tenuta circa 1 minuto, la visione del display è diciamo, per trovare un'eufemismo e non essere troppo volgare UNA ME**A!!!!!
Buttati 9,90 € grazie CellularLine se avrò bisogno di un nuovo accessorio saprò in futuro che marca scegliere. Peccato non aver letto questo post prima di ieri.