CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 110 di 329 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi spiace per la tua brutta esperienza...io ho fatto in tempo a sostituirla con una lucida poichè non avevo ancora aperto la confezione, la settimana prossima la monterò sul galaxy sIII!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Xand3r

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    Piuttosto bene, l'unica nota negativa è che dopo qualche tempo si è creato un rigonfiamento sull'apertura per il tasto volume che trovo un po' antiestetico.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Anche a te?Cavolo pensavo che ci fosse già dall'inizio ma evidentemente non era così.
    Io ne ho due trasparenti bianche, se qualcuno vuole scambiarne una per una blu mi faccia sapere. Anche usata l'importante è che non sia distrutta.
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

Androidiano

Smartphone
    SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ma coprono tutto?

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    no, non coprono i softkay, ma lo schermo si, diciamo un 95% dello schermo totale. io la stra consiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza... ho letto molte pagine di questo topic (scusate se non tutte) e l'unica cosa che ho capito è che la cellulare line fa schifo e che le migliori sono BRANDO o SPIGEN.
    Sono totalmente nuovo di questo mondo quindi no ne capisco niente e vi chiedo di darmi una risposta secca: vorrei pellicola protettiva che copra tutto il frontale, antiditate, antiriflesso e che non infici sul touch (e una fetta di c**o no?). Ce ne sono? BRANDO o SPIGEN?

Vorrei anche cover resistente agli urti e sottile quindi se i due marchi sono equivalenti a livello di pellicola, per arginare le spese di spedizione, preferirei ordinare dal sito di chi ha anche una buona cover (quale?).

Grazie mille e scusate tutte ste domande, ma al posto di avere la situazione più chiara in me la confusione aumenta!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Appena montata la curved crystal.
    Il prodotto è davvero ottimo, copertura totale, sottile, touch assolutamente perfetto.
    Ho avuto solo qualche difficoltà nell'applicazione, nel senso che per errore mi si è staccata subito la pellicola frontale e ho dovuto prestare massima attenzione.
    Consigli:
    1 pulire a fondo bene il display, deve essere perfetto senza aloni e granelli di polvere, se ce ne sono toglierli con l'adesivo in dotazione ;
    2 iniziare dall'alto facendo aderire perfettamente i bordi, non preoccuparsi di bolle piccole, le eliminate dopo;
    3 una volta centrata bene la pellicola, usare la spatoletta di gomma in dotazione, fasciandone un angolo col panno in dotazione ed andare a grattare le bolle eventuali una ad una, con gomma e straccetto verrà fuori un ottimo risultato.
    Io le ho prese dall'Irlanda dal venditore Omada1 a 16,99 euro totali, 5 giorni per riceverle.
    Giudizio finale: OTTIME e SUPERCONSIGLIATE.
    A disposizione per altri chiarimenti e/o foto.

Link al venditore dove le ho prese io: cliccare qua!

N.B.: Sta lievemente aumentando i prezzi, conviene che vi affrettate!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bobbytherock; 08-10-12 alle 11:11

7. Il seguente Utente ha ringraziato bobbytherock per il post:

mocassino (08-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokopelli84
    Scusate l'ignoranza... ho letto molte pagine di questo topic (scusate se non tutte) e l'unica cosa che ho capito è che la cellulare line fa schifo e che le migliori sono BRANDO o SPIGEN.
    Sono totalmente nuovo di questo mondo quindi no ne capisco niente e vi chiedo di darmi una risposta secca: vorrei pellicola protettiva che copra tutto il frontale, antiditate, antiriflesso e che non infici sul touch (e una fetta di c**o no?). Ce ne sono? BRANDO o SPIGEN?

Vorrei anche cover resistente agli urti e sottile quindi se i due marchi sono equivalenti a livello di pellicola, per arginare le spese di spedizione, preferirei ordinare dal sito di chi ha anche una buona cover (quale?).

Grazie mille e scusate tutte ste domande, ma al posto di avere la situazione più chiara in me la confusione aumenta!!!

Per la pellicola, Spigen tutta la vita, altra categoria.

Cover sottili e resistenti agli urti non ce ne sono, o sottile o resistente: io ho optato per una non bellissima, ma comunque carina, di gomma trasparente, che era compresa in questo kit; trovo che per gi urti sia l'ideale, ha bordi zigrinati per una resa sicura, è spessa qualche millimetro e non è manco male alla vista. Accoppiata alla pellicola Spigen trovo sia un ottimo risultato.

Fammi sapere se vuoi foto

Ultima modifica di bobbytherock; 08-10-12 alle 11:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, dopo aver letto TUTTO... e dico TUTTO il topic vado sul sito spigen e cosa mi trovo? questo bellissimo ed esplicativo riquadretto:

comparison_chart_8.jpg

dal momento che io non maneggio salsicce essiccate di cinghiale bensì le mie dita SONO salsicce essiccate di cinghiale, mi interessava molto l'antigrasso. Ora non so se l'antiditata si traduca con anti-fingerprint o se quella caratteristica misura la sensibilità della pellicola al touch... in ogni caso, mi sembrava una buona pellicola (per quanto detto nel riquadrino in immagine) l'ultra fine. L'ultra fine per galaxy s3 sul sito spigen non sono riuscita a trovarla... poco male, l'ho trovata su ebay ma ho visto che non è completa e cioè non copre tutto il davanti. Quindi ciccia. Volendo una pellicola che copra tutto il davanti mi pare di aver capito che devo puntare sul CURVED CRYSTAL, vi prego correggetemi se sbaglio.
    Ora complichiamo la questione: volendo anche una cover, cosa ne pensate di questa?

s3_ultrathin_0002s_0002_orange.jpg

Lì dice che è di plastica dura e quindi protegge bene (ma non erano quelle in silicone che proteggono dagli urti?). Poi, tra le caratteristiche si parla di screen protector film... che vuol dire? mi danno inclusa una pellicola? Se si, quale? La devo scegliere? Se no, questa cover può secondo voi avere problemi accoppiandola con una pellicola CURVED CRYSTAL?
    Grazie per la pazienza e se qualcuno ha qualche altro consiglio si faccia pure avanti (non sulla pellicola però... che dopo giorni sono arrivato quasi ad una conclusione!!! )

PS: scusate se metto immagini e non link, ma non ho ben capito come funziona questo forum, gli url e quant'altro... spero ci si possa capire ugualmente

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora viste le vostre segnalazioni mi sono fatto un giro sul sito della spigen, sicuramente ottimi prodotti si capisce subito da come viene curata la presentazione, però la pellicola total body l'ho acquistata da Best Skins Ever ..... che già conoscevo e vi assicuro che fanno ottimi prodotti a prezzi decisamente inferiori. Io ho speso $ 15,98 compreso di trasporto .... circa 12 €!!! Fra l'altro questa Total body rispetto alla spigen ha anche le striscette sottili salva cornice. Dalla Spigen invece farò un pensierino per Neo Hibrid o Ultra Flip, molto belle entrambe.

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobbytherock Visualizza il messaggio
    Appena montata la curved crystal.
    Il prodotto è davvero ottimo, copertura totale, sottile, touch assolutamente perfetto.
    Ho avuto solo qualche difficoltà nell'applicazione, nel senso che per errore mi si è staccata subito la pellicola frontale e ho dovuto prestare massima attenzione.
    Consigli:
    1 pulire a fondo bene il display, deve essere perfetto senza aloni e granelli di polvere, se ce ne sono toglierli con l'adesivo in dotazione ;
    2 iniziare dall'alto facendo aderire perfettamente i bordi, non preoccuparsi di bolle piccole, le eliminate dopo;
    3 una volta centrata bene la pellicola, usare la spatoletta di gomma in dotazione, fasciandone un angolo col panno in dotazione ed andare a grattare le bolle eventuali una ad una, con gomma e straccetto verrà fuori un ottimo risultato.
    Io le ho prese dall'Irlanda dal venditore Omada1 a 16,99 euro totali, 5 giorni per riceverle.
    Giudizio finale: OTTIME e SUPERCONSIGLIATE.
    A disposizione per altri chiarimenti e/o foto.

Link al venditore dove le ho prese io: cliccare qua!

N.B.: Sta lievemente aumentando i prezzi, conviene che vi affrettate!!!!

ebbene: mi sono tolto lo sfizio e le ho prese

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Dannazione devo comprarla immediatamente sta Spigen. Ne parlano tutti benissimo! Con la mia cover della Belkin farebbe una bella accoppiata!

Pagina 110 di 329 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio