No andrea il mio e' bianco quindi diciamo che va bene cosi :) non ho la versione blu dell S3...
La mia e' questa: Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Visualizzazione stampabile
No andrea il mio e' bianco quindi diciamo che va bene cosi :) non ho la versione blu dell S3...
La mia e' questa: Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
ah ok grazie....volevo solo vedere l'effetto della trasparente su telefono blu....
Ragazzi qualcuno ha la spigen flex HD? Può dirmi se è antimpronte? Inoltre come trova sia la qualità del display dopo l'applicazione della medesima? L'effetto satinato sul blu è ancora visibile? :D
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Anche perché al momento ho una pellicola cinese da 1€ :D Che del resto sarebbe anche buona se non per le eccessive impronte. -.-''
Ah, un'altra cosa. Esiste qualche protezione per il vetro della fotocamera? Protezione che non sia una cover, bensì qualcosa come una pellicola, o che comunque non vada ad influenzare negativamente l'aspetto del device. U.U
Sto aspettando che mi arrivi l'S3 (blu) e nel frattempo sto valutando le varie possibilità per proteggerlo... sono orientato su una custodia di tipo pouch, che mi dovrebbe permettere di proteggerlo quando non lo uso e averlo "al naturale" quando lo uso, senza bisogno di usare una pellicola o una cover posteriore.
Che ne pensate della Puro Slim Essential? Qualcuno la usa?
Allora io lo ho montate su iphone 2g, che aveva gli angoli arrotondati esttamente com S3 e su iphone 4, più semplice; resta il fatto ci vuole pazienza e bisogna prendersi un po di tempo con la attrezzatura adeguata ma se messe bene sono una bomba. Scocca e schermo sono uguali alle spigen, ma ladifferenza è che queste hanno in più le striscette di protezione cornice, che viste le numerose spaccature e sensibilità ai graffi riscontrato da molti mi sembra un'ottima soluzione. L'ideale è metterle da bagnate ed aggiungere nell'acqua un poco di sapone da piatti. La cosa ti permette di attaccarle mantenendo la possibilità di centrarle perfettamente. Insomma dire che sia semplice non si può però si fa.