R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Quote:
Originariamente inviato da
carlitosway81
Salve ragazzi, sono un nuovo possessore del galaxy s3. Come protezione mi ero orientato sulla flip cover, che mi sembra molto bella.
Voi che ne pensate? I miei dubbi riguardano la facilità di utilizzo del telefono, dato che ogni volta sei costretto ad "aprire" la copertina....
Pur non possedendola, ho usato quella montata sul device del mio amico. Beh, in termini di comodità, non lo userei, perchè dovrei aprirla ogni volta. Ma quando usi il terminale può essere piegata sul retro e usarla quasi come se non esistesse. Questione molto soggettiva.
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Dalle risposte inestenti, ritengo che nessuno qui possa confrontare direttamente una flex HD con una Curved. Allora.. Qualcuno può esprimere pareri sulla Curved? Il display come ritenete che sia dopo l'applicazione della pellicola? È davvero antimpronte? Qualcun'altro può esprimere pareri sulla flex?
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
La flex mai usata la la curved della spiegen devo dire che è la miglior pellicola in assoluto, sembra non esserci impronte quasi invisibile e il taouch non ne risente! Di migliore penso sia difficile trovARE
Grazie mille. Per quanto riguarda la pulizia, come si comporta? Sono il tipo da pulirlo sui jeans o con una manica, necessita di altro?