CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 115 di 329 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DavideVarriale91

Smartphone
    HTC One / Nexus 10

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

R: Pellicola proteggi schermo e cover.

Quote Originariamente inviato da carlitosway81 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono un nuovo possessore del galaxy s3. Come protezione mi ero orientato sulla flip cover, che mi sembra molto bella.
    Voi che ne pensate? I miei dubbi riguardano la facilità di utilizzo del telefono, dato che ogni volta sei costretto ad "aprire" la copertina....
    Pur non possedendola, ho usato quella montata sul device del mio amico. Beh, in termini di comodità, non lo userei, perchè dovrei aprirla ogni volta. Ma quando usi il terminale può essere piegata sul retro e usarla quasi come se non esistesse. Questione molto soggettiva.

Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2

2.  

Smartphone
    HTC One / Nexus 10

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Dalle risposte inestenti, ritengo che nessuno qui possa confrontare direttamente una flex HD con una Curved. Allora.. Qualcuno può esprimere pareri sulla Curved? Il display come ritenete che sia dopo l'applicazione della pellicola? È davvero antimpronte? Qualcun'altro può esprimere pareri sulla flex?

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

La flex mai usata la la curved della spiegen devo dire che è la miglior pellicola in assoluto, sembra non esserci impronte quasi invisibile e il taouch non ne risente! Di migliore penso sia difficile trovARE
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

5. Il seguente Utente ha ringraziato simone87stilo per il post:

DavideVarriale91 (11-10-12)

Smartphone
    HTC One / Nexus 10

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    La flex mai usata la la curved della spiegen devo dire che è la miglior pellicola in assoluto, sembra non esserci impronte quasi invisibile e il taouch non ne risente! Di migliore penso sia difficile trovARE
    Grazie mille. Per quanto riguarda la pulizia, come si comporta? Sono il tipo da pulirlo sui jeans o con una manica, necessita di altro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ragazzi....le slim cover originali trasparenti su telefono blu come sono? Avevo letto poi che a qualcuno nella zona dei tasti si creavano dei rigonfiamenti della cover....è un problema comune a tutti o aderiscono alla perfezione?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideVarriale91 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Per quanto riguarda la pulizia, come si comporta? Sono il tipo da pulirlo sui jeans o con una manica, necessita di altro?

Ho montato la curved una settimana fa, e posso dirti che pulirai il display molto raramente, è talmente perfetta che non si sporca e non si graffia, è perfettamente aderente ai bordi, talvolta tolgo la cover per verificare se non me la sono persa perchè pare non esserci proprio.
    La cosa che più mi ha stupito, però, è stata la facilità con la quale si riescono a togliere le bolle sottostanti, aderisce alla perfezione ed a meno che tu non abbia le dita unte di olio, raramente si sporca. Io ho provato varie pellicole, quasi mai di fascia alta, ma questa sembra proprio appartenere ad un pianeta diverso rispetto alle altre, direi zero difetti.
    Se usi il cell con pellicola, posso sentenziare senza problemi che NON PUOI NON AVERLA.

9. Il seguente Utente ha ringraziato bobbytherock per il post:

DavideVarriale91 (12-10-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da ieri sono un possessore di Galaxy S3, ho preso una custodia pouch Slim Essential della Puro (quella a foderino), così da evitare di mettere pellicola e back cover... che ne pensate?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balint Visualizza il messaggio
    Da ieri sono un possessore di Galaxy S3, ho preso una custodia pouch Slim Essential della Puro (quella a foderino), così da evitare di mettere pellicola e back cover... che ne pensate?
    E' stata il primo tipo di custodia che ho avuto, e il telefono si preserva molto bene, protetto a 360 gradi... la menata è che se hai una mano occupata non riesci a tirarlo fuori, questioni di praticità: siamo sempre lì, è una questione soggettiva, dipende come ti trovi tu e l'uso che fai del cell.
    Io non mi sono trovato benissimo ed ho optato per pellicola più cover di gomma bella robusta, almeno con una mano dalla tracolla posso afferrare il cell e fare tutto ciò che serve, tanto più che la mia cover protegge molto bene anche i tasti laterali che, in questo modo, evito di premere inavvertitamente.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Capisco. Beh in effetti l'unico mio dubbio era quello della praticità, ma ho già avuto un custodia del genere per il mio vecchio Nexus S e quindi ho preferito dargli una chance... anche perché per quanto esistano cover stupende preferisco sempre non alterare l'estetica dello smartphone (durante l'uso s'intende). Grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balint Visualizza il messaggio
    Capisco. Beh in effetti l'unico mio dubbio era quello della praticità, ma ho già avuto un custodia del genere per il mio vecchio Nexus S e quindi ho preferito dargli una chance... anche perché per quanto esistano cover stupende preferisco sempre non alterare l'estetica dello smartphone (durante l'uso s'intende). Grazie
    In questo caso, allora, la soluzione che hai adottato è la migliore, tantopiù che esistono fondine veramente molto belle ed eleganti, ed il telefono lì dentro è bello al sicuro

Pagina 115 di 329 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio