Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
anche io aspetto con ansia che mi arrivi la pellicola :D
Quote:
bobbytherock
Ho montato la curved una settimana fa, e posso dirti che pulirai il display molto raramente, è talmente perfetta che non si sporca e non si graffia, è perfettamente aderente ai bordi, talvolta tolgo la cover per verificare se non me la sono persa perchè pare non esserci proprio.
La cosa che più mi ha stupito, però, è stata la facilità con la quale si riescono a togliere le bolle sottostanti, aderisce alla perfezione ed a meno che tu non abbia le dita unte di olio, raramente si sporca. Io ho provato varie pellicole, quasi mai di fascia alta, ma questa sembra proprio appartenere ad un pianeta diverso rispetto alle altre, direi zero difetti.
Se usi il cell con pellicola, posso sentenziare senza problemi che NON PUOI NON AVERLA.;)
Mi potreste dire dove l'avete comprata e a che prezzo?
-
Quote:
scac713
Mi potreste dire dove l'avete comprata e a che prezzo?
Io sulla baia, link al venditore dove le ho prese io: cliccare qua!
Da notare che il caro amico irlandese ha alzato i prezzi, io le ho prese a 16,99, e lui è passato da 14,99 a 26,99!!!!! :o
-
Quote:
Originariamente inviato da bobbytherock
Io sulla baia, link al venditore dove le ho prese io:
cliccare qua!
Da notare che il caro amico irlandese ha alzato i prezzi, io le ho prese a 16,99, e lui è passato da 14,99 a 26,99!!!!! :o
Un po troppo spero che mocassino la abbia presa di meno magari in un altro sito aspetterò lui grazie.
Inviato dal mio sexy GT-I9300 bianco usando Androidiani App
-
26€ è da pazzi, neanche fossero fatte di diamante!
-
Quote:
AndreidX86
26€ è da pazzi, neanche fossero fatte di diamante!
Sono tanti, visto anche quanto costavano 10 giorni fa. Però dentro sono 2 quindi prendendole in coppia sono comunque 13€ e la pellicola è di qualità.
-
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Sono tanti, visto anche quanto costavano 10 giorni fa. Però dentro sono 2 quindi prendendole in coppia sono comunque 13€ e la pellicola è di qualità.
Si ma prenderle a 16 e prenderle a 26 c'è differenza sono sempre 2 allafine
Inviato dal mio sexy GT-I9300 bianco usando Androidiani App
-
Quote:
scac713
Si ma prenderle a 16 e prenderle a 26 c'è differenza sono sempre 2 allafine
Inviato dal mio sexy GT-I9300 bianco usando
Androidiani App
Sono d'accordo, secondo me smanettando su gugol si riescono a trovare a meno.
-
Quote:
bobbytherock
Sono d'accordo, secondo me smanettando su gugol si riescono a trovare a meno.
Concordo ora proverò comunque se qualcuno riesce a trovare qualcosa mi farebbe il piacere di darmi il link?
-
Io le curved le ho acquistate sulla baya a circa 13 euro la coppia, compresa spedizione,
Il venditore é coreano, io, ho già acquistato parecchie cose in quelle zone, Corea, Cina, Giappone, Australia, pagamento tramite PayPal, e mi é sempre arrivato tutto come da descrizione,
Logicamente scegliendo come in questo caso la spedizione gratuita, i tempi di arrivo si aggirano intorno ai 20 giorni....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
spydy64
Io le curved le ho acquistate sulla baya a circa 13 euro la coppia, compresa spedizione,
Il venditore é coreano, io, ho già acquistato parecchie cose in quelle zone, Corea, Cina, Giappone, Australia, pagamento tramite PayPal, e mi é sempre arrivato tutto come da descrizione,
Logicamente scegliendo come in questo caso la spedizione gratuita, i tempi di arrivo si aggirano intorno ai 20 giorni....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Magari mi potresti dare il link o il nome del venditore?