SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Perfect Fit to Curved Crystal Screen Protector Film | eBay
Visualizzazione stampabile
ragazzi...scrivo qui!
in previsione dell'acquisto del galaxy s3 vorrei acquistare Caricatore auto + cover (consigliatemi voi se a libro o cover solo a scocca) + eventuale pellicola (specchio o normale...)
quali scelte? e dove?
grazie
Scusami Simone, ma hai montato la cover Neo Hybrid sopra la pellicola Curved Crystal , oppure hai ancora su la vecchia pellicola?
La stessa Spigen sconsiglia l'accoppiata poichè la pellicola si solleva inevitabilmente nei bordi.
Io avevo installato perfettamente la Curved Crystal, ci ho messo sopra la cover Puro Clear e si sono sollevati i bordi della pellicola.
Per adesso ho solo la pellicola ( leggermente rovinata in basso a sx a causa della prova con cover ) e sto cercando di capire quale cover posso metterci sopra.
Qual'è la tua esperienza a riguardo ?
Grazie
Allora io monto la pellicola spigen curved e ci ho messo la custodia neo hybrid.
La mia esperienza è che non si è sollevato assolutamente nulla con questa pellicola e questa cover!
Prima montavo la pellicola curved e avevo messo una custodia in gomma rigida della cruzerlite e con quella si mi si è sollevato un angolino in alto ma poi l'ho rimessa bene e appena mi è arrivato la neo hybrid ho messo quella e la pellicola è perfetta e mai alzata!
P.s:secondo me la pellicola si è alzata un pò sia a me che a te perchè almeno nel mio caso non è perfettamente centrata (non è semplicissimo applicarla perfettamente) ed essendo leggermente sfasata a sinistra da quel lato mi si era alzata.
Ma ripeto l'accoppiata pellicole curved e la custodia neo hybrid funziona alla grande e sta bella apllicata senza alzarsi!
Ultima domanda dato che da quello che scrivete ho capito che la spigen curved è molto buona mi potreste ora consigliare una ottima cover che sia compatibile (per compatibile intendo che non dia problemi con la pellicola spigen curved) e custodisca il telefono al meglio?? Attualmente ne ho una in TPU della cellular line va bene??
a me interessa solo che la pellicola restituisca nel modo più fedele possibile i colori e la sensibilità dello schermo: da questo punto di vista, meglio brando o spigen?
Grazie!
Mi fa piacere sapere che l'accoppiata possa funzionare, visto che la pellicola è fantastica e la cover l'avevo addocchiata.
A dire la verità con la Puro Clear a me la pellicola si è alzata in entrambi gli angoli bassi e pure dai due lati.
La pellicola l'ho rovinata nell'angolo che ho tentato di sistemare "a forza" spingendolo sotto la cover.
Credo che la pellicola non vada molto d'accordo con cover "rigide" che coprono lo parzialmente anche lo schermo.
Invece la neo hybrid dovrebbe essere in materiale morbido , poi il bumber in plastica dovrebbe bloccare il tutto..giusto ?
Posso chiederti dove l'hai presa? Direttamente da spigen america?
Grazie
Si esatto che moni una custodia rigida i bordi ti si alzeranno, mentre con una in gomma o con la ne hybrid che è in materiale gommoso e la cornice in plastica rigida che ferma tuto riesci ad alzare i bordi facendo attenzion e li sistemi sopra il bordo della pellicola e il gioco è fatto come ho fatto io!!
Si guarda io ne ho presa una su ebay dalla cina che sto aspetando ancora perchè impiega 2 settimane e l'ho pagata 15. Poi quella che ho ia io l'ho presa sempre su ebay ma pagata 20 euro comprensiva di spedizione con corriere espresso che in un giorno era da me! Cercala su ebay e la trovi è l'unico utente italiano ad averle!
Per l'utente @davmat io ti consiglio avendola provata la curved della spigen, semba non esseci sia come ouch non imfluisce e sia come colori restano fedeli e uguali come non averla!
Ti posso solo dire che il carica auto deve essere originale: gli altri non caricano un bel niente. la pellicola una qualsiasi curved Spigen, ma non prenderla a specchio, quando ti ci batte il sole non vedi niente. Per la custodia secondo me è una cosa soggettiva tua, devi vedere con quale ti trovi meglio.
Spigen tutta la vita