ragazzi ho ordinato delle filmex su amazon e mi sono arrivate stamane a casa, ma sono scandalosamente piccole per lo schermo dell'S3...sapete dirmi come devo comportarmi ora?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho ordinato delle filmex su amazon e mi sono arrivate stamane a casa, ma sono scandalosamente piccole per lo schermo dell'S3...sapete dirmi come devo comportarmi ora?
sono migliori le brando o le vikuiti?
se posso consigliare un sito......
Samsung Galaxy S3 I9304, Astucci e custodie, Cerca Miniinthebox
io stesso ho comprato su questo sito. l'unica cosa, che ti dicono spedizione in 24 ore (sulla gran parte degli articoli), però poi devi aspettare 10 giorni circa per farli arrivare.
Ciao volevo acquistare la cover per il mio s3 questa : SGP NEO HYBRID COVER SAMSUNG GALAXY S3 I9300 CUSTODIA S 3 COVER III CASE BUMPER | eBay
che ne dite?
vorrei sapere se si possono abbinare anche le curved crystal o se ci sono problemi
Ho ordinato anch'io le Spigen dagli USA a circa 13,50 comprese spedizioni.....il problema dell'accoppiata pellicola Spigen Curved e Cover l'avevo posto anch'io qualche pagina indietro...a detta di molti non era un problema.....
Io attualmente uso la Protective Cover in TPU originale che copre perfettamente tutta la cornice e per qualche decimo di mm il vetro; se qualcuno la prova con le Spigen Curved può fare sapere se l'accoppiata va bene?
Quindi con la Neo hybrid ti trovi bene? Ispessisce molto il telefono? La pellicola in dotazione com'e?
Si si mi trovo divinamente con la custodia neo hybrid, la migliore in assoluto e prima di questa ne avevo provate minimo 5 custodie differenti questa è la migliore, come protezione e non ispessisce troppo il telefono, per niente direi anzi ed è bellissima da vedere.
<per la pellicola che ti danno dentro non è niente di speciale, una pellicola che non copre tutto lo schermo come le curved però meglio di niente e per essere in regalo!
Compra tranquillamente, le ho prese anche io da quel venditore in un giorno sono da te!
E vai tranquillo io la monto con le pellicole curved, con un pò di attenzione quando metti la custodia non ti si alzera nessun bordo o angolo della pellicola! esperienza personale! :)
Ho acquistato sabato scorso quindi un altra settimana deve passare.
Appena arriva te lo dico
Anche io ho preso la neo hybrid :-) ho vinto un asta...dovrebbe arrivare lunedì o martedì :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2