Visualizzazione stampabile
-
federasta se tu cerchi qualche pagina piu indietro in questo topic trovi le risposte a tutte le tue domande.
Al limite cerca su ebay e trovi tutto per comprare a poco devi prendere dall'america ma devi attendere i tempi di consegna lunghi, se vuoi subito a prezzi normali compra da venditori italiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Ho acquistato sabato scorso quindi un altra settimana deve passare.
Appena arriva te lo dico
Se hai acquistato dalla cinese a 10,79 mi dispiace ma ti arrivera una cinesata....ho chiesto al venditore se si trattava di prodotto in confezione originale comprensiva di pellicola e panno e mi ha risposto tranquillamente che a questo prezzo si tratta di una copia di alta qualità dell'originale....
Quindi bisogna stare attenti che ci sono le SGP fasulle....
Quella presa qui in Italia a 20 euro è sicuramente originale?
-
quella presa qui in italia si certo mi è già arrivata e ti confermo che è originale al 100% con tanto di ologramma sulla ocnfezione che ne certifica l'originalità!
-
Quote:
mocassino
1) no, sono delle ottime pellicole, come visibilità e come feedback tattile, ma hanno il difetto (comune peraltro alla stragrande maggioranza delle pellicole per S3) di non coprire tutta la parte frontale (per alcuni non è un problema, questo, ed io devo dire che nel mio caso non si nota affatto, quando il telefono è dentro la cover) e moltissime Brando pare che non si attacchino perfettamente (ossia che rimangono leggermente sollevate sui bordi, laddove lo schermo dell'S3 si curva leggermente). La mia non ha questi problemi, ma molti li hanno riportati.
2) io ce l'ho su da tre mesi e nemmeno un graffio, ma è soggettivo (dipende dalle sollecitazioni a cui vengono sottoposte)
3) Sì, o meglio: non è che ci sono buchi, la pellicola si ferma proprio sotto ai primi due e sopra al tasto centrale
Per ora sono le migliori che ho provato, però ho ordinato le curved spigen e appena arriveranno relazionerò qua. Chi le ha provate dice che sono l'eccellenza
Finalmente ti sei deciso a prendere le curved spigen...bravo mocassino non te ne pentirai....;)
-
Quote:
emibant
Finalmente ti sei deciso a prendere le curved spigen...bravo mocassino non te ne pentirai....;)
E le Zagg? Sono ottime eh
-
Quote:
BlackJack2
E le Zagg? Sono ottime eh
non ho idea, non le ho mai provate, tanti dicono che sono buone e alcuni dicono di no...ma coprono tutto il display!? non mi pare..almeno...:D
-
Quote:
simone87stilo
Compra tranquillamente, le ho prese anche io da quel venditore in un giorno sono da te!
E vai tranquillo io la monto con le pellicole curved, con un pò di attenzione quando metti la custodia non ti si alzera nessun bordo o angolo della pellicola! esperienza personale! :)
Sbaglio o non ti fanno scegliere il colore?
-
Quote:
Eagle10786
Sbaglio o non ti fanno scegliere il colore?
Il colore al momento che le compri non lo scegli ma gli mandi un messaggio appena acquistate e gli comunichi il colore!
Al limite se hai paura che quel colore non cè gli scrivi prima ti rispondono molto velocemente
-
continuo a leggere di pellicole belle, pellicole buone e meno buone, ma cosa cambia da una buona a una no??
quanto dura una pellicola? immagino dipende dal tipo di pellicola, ma come si fa a capire quando è da cambiare, si inizia a alzare??
io intanto ho una pellicola presa con la cover, non penso sia ottima, come bolle non ne ho, a parte due ma piccolissime da 2 millimetri.
ho letto anche che ci sono pellicole colorate, ad esempio blu. vantaggi e svantaggi di pellicole colorate??si vede meglio o peggio lo schermo?
-
Quote:
simone87stilo
federasta se tu cerchi qualche pagina piu indietro in questo topic trovi le risposte a tutte le tue domande.
Al limite cerca su ebay e trovi tutto per comprare a poco devi prendere dall'america ma devi attendere i tempi di consegna lunghi, se vuoi subito a prezzi normali compra da venditori italiani
Ok, grazie.... dopo darò un'occhiata.
Solo un dubbio (l'ennesimo), ma ho letto di pellicole colorate: cosa cambia?