Se intendi quelle a specchio, sono una boiata. Vanno bene e sono fighe finchè sei al chiuso con luce artificiale neanche troppo forte, ma sotto la luce del sole non si vede una cippa
Visualizzazione stampabile
Arrivate ieri le curved e per il momento posso dire che sono le pellicole definitive.
Le ho acquistate su ebay da un venditore irlandese con un bruttissimo avatar, tramite il link postato da un altro utente un paio di pagine fa. Sono arrivate in tre-quattro giorni e dentro ci sono due pellicole, una tavoletta per togliere le bolle (che però: udite udite, è in gomma e non in carta, cosa imho molto più idonea perché lo sfregamento non rovina la pellicola), degli adesivi per togliere eventuali granelli di polvere (che per fortuna non ho dovuto usare) e il panno in micro-fibra contenuto nella confezione non è scadente come di solito è quello contenuto nelle confezioni delle altre pellicole.
Applicazione molto semplice (le istruzioni però, imho, sono fatte malissimo: non le ho seguite e in cinque minuti ho applicato perfettamente la pellicola senza bolle né altri difetti), ma bisogna dire che non sono proprio inesperto in fatto di applicazioni di pellicole, tuttavia anche l'utente meno esperto, con un po' di calma e accortezza, non dovrebbe avere problemi.
C'è da dire che l'effetto di coprire tutta la parte anteriore del telefono esteticamente è molto bello: la pellicola è come se non esistesse, quindi abbiamo l'effetto del cellulare nudo, ma con un cellulare protetto :D
La resa del display sembra uguale alle Brando, quindi perfetta.
Mi riservo di dare l'impressione completa su resistenza ai graffi, alle impronte e sul feedback tattile tra qualche settimana, ma comunque mi sembrano veramente le pellicole definitive.
E in effetti sembra proprio che lo siano. Mi dispiaceva un po' togliere la brando, che per fortuna nel mio caso non ha evidenziato i difetti noti (ma comunque l'ho lavata e riposta tra due panni, :D , non si sa mai!), ma dovevo provare 'sta Spigen Curved e per ora è veramente senza nessun difetto :)
Buongiorno a tutti,
Ho intenzione di acquistare la cover Ultra flip bianca della spigen , possibilmente vorrei sapere da qualcuno che già la stà usando, se, come materiale é abbastanza robusto e se si sporca facilmente, e eventualmente se si può pulire senza troppi problemi....
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io compro quella samsung flip cover.
Quelle con la calamita influiscono sulle app con bussola
Inviato dalla mia bestia coreana
Ma, non dovrebbe esserci calamite sull'ultra flip della spigen, o sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No, ma ne ho vista una della cellular line in ecopelle sull s2 di un mio amico e a lui nn funzionava la bussola
Inviato dal antiphone
Quote:
Originariamente inviato da emibant
Certo che coprono tutto il display, altrimenti non avrei preso la versione full :-)
Ho visto le HD, senza buccia d'arancia.... Da provare
Inviato da S3 Android Revolution HD 11