CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 121 di 329 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    Ok, grazie.... dopo darò un'occhiata.

Solo un dubbio (l'ennesimo), ma ho letto di pellicole colorate: cosa cambia?
    Se intendi quelle a specchio, sono una boiata. Vanno bene e sono fighe finchè sei al chiuso con luce artificiale neanche troppo forte, ma sotto la luce del sole non si vede una cippa

2.  
    Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Se intendi quelle a specchio, sono una boiata. Vanno bene e sono fighe finchè sei al chiuso con luce artificiale neanche troppo forte, ma sotto la luce del sole non si vede una cippa
    Non so neanche come siano quelle colorate; chiedevo perchè avevo letto che esistono, tutto qua.
    Penso che quelle trasparenti siano la cosa migliore, o anche lì c'è un discorso di "sfumature"?
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Arrivate ieri le curved e per il momento posso dire che sono le pellicole definitive.

Le ho acquistate su ebay da un venditore irlandese con un bruttissimo avatar, tramite il link postato da un altro utente un paio di pagine fa. Sono arrivate in tre-quattro giorni e dentro ci sono due pellicole, una tavoletta per togliere le bolle (che però: udite udite, è in gomma e non in carta, cosa imho molto più idonea perché lo sfregamento non rovina la pellicola), degli adesivi per togliere eventuali granelli di polvere (che per fortuna non ho dovuto usare) e il panno in micro-fibra contenuto nella confezione non è scadente come di solito è quello contenuto nelle confezioni delle altre pellicole.

Applicazione molto semplice (le istruzioni però, imho, sono fatte malissimo: non le ho seguite e in cinque minuti ho applicato perfettamente la pellicola senza bolle né altri difetti), ma bisogna dire che non sono proprio inesperto in fatto di applicazioni di pellicole, tuttavia anche l'utente meno esperto, con un po' di calma e accortezza, non dovrebbe avere problemi.

C'è da dire che l'effetto di coprire tutta la parte anteriore del telefono esteticamente è molto bello: la pellicola è come se non esistesse, quindi abbiamo l'effetto del cellulare nudo, ma con un cellulare protetto

La resa del display sembra uguale alle Brando, quindi perfetta.

Mi riservo di dare l'impressione completa su resistenza ai graffi, alle impronte e sul feedback tattile tra qualche settimana, ma comunque mi sembrano veramente le pellicole definitive.
    Ultima modifica di mocassino; 16-10-12 alle 09:20

Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Arrivate ieri le curved e per il momento posso dire che sono le pellicole definitive.

Le ho acquistate su ebay da un venditore irlandese con un bruttissimo avatar, tramite il link postato da un altro utente un paio di pagine fa. Sono arrivate in tre-quattro giorni e dentro ci sono due pellicole, una tavoletta per togliere le bolle (che però: udite udite, è in gomma e non in carta, cosa imho molto più idonea perché lo sfregamento non rovina la pellicola), degli adesivi per togliere eventuali granelli di polvere (che per fortuna non ho dovuto usare) e il panno in micro-fibra contenuto nella confezione non è scadente come di solito è quello contenuto nelle confezioni delle altre pellicole.

Applicazione molto semplice (le istruzioni però, imho, sono fatte malissimo: non le ho seguite e in cinque minuti ho applicato perfettamente la pellicola senza bolle né altri difetti), ma bisogna dire che non sono proprio inesperto in fatto di applicazioni di pellicole, tuttavia anche l'utente meno esperto, con un po' di calma e accortezza, non dovrebbe avere problemi.

C'è da dire che l'effetto di coprire tutta la parte anteriore del telefono esteticamente è molto bello: la pellicola è come se non esistesse, quindi abbiamo l'effetto del cellulare nudo, ma con un cellulare protetto

La resa del display sembra uguale alle Brando, quindi perfetta.

Mi riservo di dare l'impressione completa su resistenza ai graffi, alle impronte e sul feedback tattile tra qualche settimana, ma comunque mi sembrano veramente le pellicole definitive.
    eheheh ti avevo detto che erano ottime.....
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    eheheh ti avevo detto che erano ottime.....
    E in effetti sembra proprio che lo siano. Mi dispiaceva un po' togliere la brando, che per fortuna nel mio caso non ha evidenziato i difetti noti (ma comunque l'ho lavata e riposta tra due panni, , non si sa mai!), ma dovevo provare 'sta Spigen Curved e per ora è veramente senza nessun difetto

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3,G. Next, G Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Ho intenzione di acquistare la cover Ultra flip bianca della spigen , possibilmente vorrei sapere da qualcuno che già la stà usando, se, come materiale é abbastanza robusto e se si sporca facilmente, e eventualmente se si può pulire senza troppi problemi....
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io compro quella samsung flip cover.
    Quelle con la calamita influiscono sulle app con bussola

Inviato dalla mia bestia coreana

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3,G. Next, G Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ma, non dovrebbe esserci calamite sull'ultra flip della spigen, o sbaglio...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No, ma ne ho vista una della cellular line in ecopelle sull s2 di un mio amico e a lui nn funzionava la bussola

Inviato dal antiphone

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emibant
    Originariamente inviato da BlackJack2
    E le Zagg? Sono ottime eh
    non ho idea, non le ho mai provate, tanti dicono che sono buone e alcuni dicono di no...ma coprono tutto il display!? non mi pare..almeno...

Certo che coprono tutto il display, altrimenti non avrei preso la versione full :-)
    Ho visto le HD, senza buccia d'arancia.... Da provare

Inviato da S3 Android Revolution HD 11
    Un Grazie è sempre ben accetto

Pagina 121 di 329 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio